| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Matteo |
Inviato il: Jul 16 2006, 11:48 PM
|
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Aprile Lavagna si è sposata con tanto di abito bianco!
Come dicono pure nel titolo della news: non così punk. Ma la notizia più sconvolgente è che la moglie di Taylor Hanson (quello di mezzo, quello che canta sempre) aspetta il 3° figlio. Taylor però ha solo 23 anni... -------------------- ![]() |
| illyria |
Inviato il: Jul 16 2006, 11:54 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
felicitazioni per Avrill Lasagne!!!
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 16 2006, 11:57 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Cara Avril!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiii *riso* -------------------- |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 17 2006, 12:04 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Ma un bel chissenefregadituttociò?
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| darktower |
Inviato il: Jul 17 2006, 12:06 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1651 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
il terzo figlio??
23 anni?? e poi avril, non mi fare tutta la punkettona se poi ti vai a sposare con l'abitino bianco -------------------- ![]() |
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 17 2006, 12:10 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Se Avril Lavigne è punk, allora io sono Babbo Natale... -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 17 2006, 02:09 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ma, sinceramente, quoto SnakePlissken (voglio una targa! l'ho scritto senza ricopiarlo!).
Ma basta con Avril Lavigne e tutte le lagne sul fatto che sia o non sia punk! Lasciate che i ragazzini lo pensino, che cazzo ve ne fotte a voi! Ha fatto delle cover oscene, ok, non si doveva permettere, ok. Ma basta, si è sposata? E sticazzi! -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Michele |
Inviato il: Jul 17 2006, 09:14 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Sono entrambi terrificanti più che mai, ma... congratulazioni vivissime!
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| luna'78 |
Inviato il: Jul 17 2006, 10:03 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
continuo come al solito a rimanere sconvolta dalla fretta che hanno gli americani nello sposarsi
ma chi ve lo fa fare così giovani?! bella Avril in abito bianco,anche se è troppo a campana per i miei gusti e ha fatto bene a indossare un abito tradizionale,ogni occasione richiede il suo modo giusto di vestirsi comunque auguri sia a lei che al tipo degli Hanson -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Matteo |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:16 AM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Se a uno non frega nulla di gossip ed entra in una discussione che ha la parola "Gossip" persino nel titolo, lo fa a suo rischio e pericolo! -------------------- ![]() |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:22 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
ma lui è quello dei Sum41? che bella coppia
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:40 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Sono entrato in questa discussione solo per ricordarvi l'inutilità di questa: non siete voi ad avere avuto 3 figli a 23 anni nè a vestirvi da sposa con abito a campana... ma i cazzi vostri voi proprio non volete farveli? Vorrei vedere Lavigne che viene al vostro matrimonio e comincia a rompervi le pXXXX su come siete vestiti rispetto al vostro abbigliamento di tutti i giorni e vedere la vostra reazione! -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:42 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
si è proprio lui... povero Dereck.... condoglianze -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:44 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
parliamo dei figli? verranno fuori dei nani finto punk alti 1.10 -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:46 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
se vengono cretini come la madre c'è da spararsi.... -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |