| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 10:00 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
qulacuno d voi ha visto per caso la puntata di ieri sera di Ncis? su ra due?
Ma quello che si vedeva con gli attori era il vero presidente degli Stati Uniti?? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:07 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
No, era un imitatore. Quando l'hanno ripreso più da vicino si vedeva che non era lui. Aveva il viso più allungato -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:10 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Felice di sapere che non lo guardo solo io.
Ma ho io un dubbio ora: perchè ieri sera hanno rifatto la prima puntata? -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:23 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
**********************************************************************************************
Ecco perché. Al posto degli asterischi puoi mettere tutti gli insulti che vuoi. E poi si lamentano degli ascolti: avessero un pò più di rispetto per gli spettatori... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:27 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
io l'attore l'ho visto di sfuggita ma per un attimo sono rimasto a bocca aperta, credevo fosse davvero il presdente
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| sssVM |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:43 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
anch'io lo guardo ma potevano anche evitare di fare la prima puntata e anche la seconda era vecchia non c'era quello nuovo...
-------------------- ![]() |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:48 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Si, non ho capito li senso... ma quindi domenica prossima non lo fanno più, o ricominciano tutto? E la seconda serie?
Sono una grande fan di questo telefilm... (in realtà ho cominciato a guardarlo solo perchè tony è l'attore che fa logan in dark angel, ma poi mi ci sono affezionata....)... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| Koraz |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:55 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
Anch'io lo guardo, carino in effetti come telefilm..
comunque sono stato contento di aver visto le prime due puntate, dal momento che me le ero perse... -------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:57 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Già, anche io -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:36 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
la sezione è sbagliata, andava postato in Free Time
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
![]() |
![]() ![]() ![]() |