| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Eleonora |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:56 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Che ve ne pare dei Finley? Io li ho scoperti da poco e devo dire che "Diventerai una star" e "tutto è possibile" mi piacciono davvero moltissimo! anche perchè fanno rock ma le loro canzoni sono ottimiste (almeno quelle che ho sentito io): mi consigliate di comprare il disco?
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:00 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 272 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| sidney |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:04 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
io non so maco chi siano..
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:10 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Ma chi sono?!L'unico Finlay che conosco sta in WWE e quello rulla troppo!
-------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| telefila |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:14 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2062 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
io il CD ce l'ho e mi piacciono molto, sono un gruppo giovanile come altri, ma mi hanno davvero colpito. -------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:17 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19741 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Ne penso che non mi piacciono
soldi buttati via -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| touchy |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Non ho ascoltato il cd ma solo le tre canzoni che girano in radio... mi sembra un gruppetto di ragazzini che fanno finta di essere punk
Pollice verso per quanto mi riguarda -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:42 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
quoto -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:53 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Mi aggiungo al coro di pernacchie
Ennesimo gruppetto commerciale e strapompato da mtv, puzzano di costruito da lontano un miglio. Senza la spinta di Cecchetto questi qua non arrivavano a suonare neanche nella sala prove -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:57 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Sì in effetti la loro canzone con Mondo Marcio (che perlatro fa proprio schifo) girerà sul canale almeno una ventina di volte al giorno.... -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
||
| darktower |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:53 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1651 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
ma poi mi chiedo... da dove saltano fuori questi tizi?? me li sono visti comparire in giro per le radio e su mtv veramente all'improvviso
-------------------- ![]() |
| Kaw |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:55 AM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
centrato il bersaglio: fingono di essere punk. le tre canzoni che girano in radio sono tutte rockeggiose (per quel che vale... e__e) ma se ascolti tutto il cd vedi che le altre sono di una popposità allucinante -------------------- ![]() |
||
| Kaw |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:57 AM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
beh, tutti compaiono "all'improvviso" :| cosa volevi, una lettera di presentazione una settimana prima che uscissero? anzi, a dire il vero il ritornello della loro canzone portante "tutto è possibile" viene usato per lo spot di un'auto da circa un annetto -------------------- ![]() |
||
| Scudo |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:59 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
Sciò, sciò.
-------------------- ![]() |
| buffylover |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:03 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Non discuto i gusti musicali di nessuno, ognuno puà sentire quello che vuole, ma non puoi definire la loro musica 'rock', al massimo pop-rock commerciale. Ovviamente preferisco altro -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |