| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (23) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ignatius |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:27 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Vi propongo la versione "Cartoni animati" di "Indovina chi è".
Qui le regole sono leggermente diverse e passo ora ad illustrarvele. Io posterò l'immagine di un personaggio dei cartoni animati. Il primo che indovina il nome del personaggio si aggiudica un punto. Il primo che indovina il titolo del cartone si aggiudica un punto. Se azzecca entrambi si aggiudica due punti (eh, la matematica...). Si accettano sia i nomi originali giapponesi sia i titoli originali: va bene sia Johnny di E' quasi magia Johnny sia Johnny di Kimagure Orange Road. Non sarò fiscale sui nomi (Kyosuke o Kiosuke mi van bene lo stesso), ma non si accettano risposte tipo Ryu delle caverne (il titolo è Ryu il ragazzo delle caverne). Il primo che totalizza cinque punti vince. A quel punto passo la mano al vincitore. Se ci fossero problemi di qualunque genere, posso continuare a postare io, a scelta dei partecipanti. Buon divertimento. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Ignatius |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:32 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Ecco il primo personaggio. Sarà difficile...
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:38 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
e' sicuramente un cartone animato di robot...vero ?
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Ignatius |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:49 AM
|
||
Yesssssssss -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
dammi un altro aiutino....mmmhh...era un robot che si trasformava in qualcos'altro? che ne so, magari una macchina, un'astronave..boh !
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Ignatius |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:13 PM
|
||
Era un robot grosso, massiccio e per niente aggraziato. Erano in cinque... ma fin qui non ci sarebbe nulla di strano. Il vero indizio sta nell'immagine del personaggio. E' stata la prima volta che nel classico gruppo di cinque... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:20 PM
|
ma qual'e', quel cartone in cui il robot si creava 'unendo' tra loro delle macchine ???
| Ignatius |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:25 PM
|
||
Questo robot in particolare non si unisce. I protagonisti pilotano però dei mezzi che poi "parcheggiano" all'interno del robot. Questi mezzi sono di diverso genere: elicottero, carroarmato, jeep, aereo, macchina.... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:27 PM
|
||
allora non lo conosco proprio !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| kiki |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:34 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
già mi piace questo gioco ma sui robot passo -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Ignatius |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:35 PM
|
Altro aiuto:
è stato il primo cartone che io abbia visto in cui, nella squadra di cinque, il capo fosse una donna... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:50 PM
|
||
questo depone a suo favore....cartone intelligente, se il capo era una donna... ma io continuo a non sapere !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| Muggio |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:57 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Quoto la Dea -------------------- |
||
| Ignatius |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:04 PM
|
Altro aiuto
la squadra si chiamava Gowapper Five -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Ann |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
Gowapper Five Godam?
lo dice google -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
Pagine: (23) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |