| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (51) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:44 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:47 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
come dice quella frase latineggiante....'degustibus disputandum est'...che non so che significa, ma mi piaceva dirla !!!! E comunque...a me piace Camoranesi..pinz nu picc !!!!! E comunque...me prima !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Gennarus |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:59 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Sarebbe a dire che ognuno ha i propri gusti e che questi non si contestano Comunque è una bella frase da dire -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Rob |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:03 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Somiglia un po' a Oz quando sta per trasformarsi in lupo.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| Gennarus |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:04 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:05 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
oddio, questa e' bellissimaaaaa !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:07 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
XD valy le valigie comincio oggi -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:09 AM
|
||
e farti una bella lista da spuntare man mano ??? voglio il mio panino col salameeeeeeee -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:12 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
la lista l'ho fatta.... ma potrei sempre dimenticare qualcosa pure lì -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:15 AM
|
||
gia'..io ho un modo tutto mio di preparare la valigia...mi siedo al mio tavolino, carta e penna e comincio a pensare... appena sveglia che mi serve ? spazzolino, dentifricio, sapone, pettine, crema, trucco, cambio di biancheria... poi mi devo vestire, quindi..il primo giorno indosso questo...e scrivo...la sera poi quest'altro..e scrivo...secondo giorno indosso...e via cosi'... per andare a nanna....pigiama, pantofoline...crema anticellulite... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:16 AM
|
sìm, un pò faccio anche io così, però quando comincio a tirare fuori i vestiti dall'armadio penso: ah però potrei prendere anche questo. magari posso portare pure questo poi vedo.... e così in valigia non ci sta più niente
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:17 AM
|
||
gia'..puo' capitare !!!! beh..qua niente panini al salame...vado alla macchinetta, spero di trovare qualcosa di decente da magna' !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:19 AM
|
io ho già mangiato pizzetta rossa
buona ricerca di cibo -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
| straky21 |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:19 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
shono qui da voi
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:21 AM
|
mmmhhh...
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
Pagine: (51) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |