| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Ebbene si, in questo caso, per Goodbye intendo addio...ho deciso di lasciare il forum...sono alcune settimane che ci penso. Sono in un periodo della mia vita in cui cerco di capire chi sono (so che, per dirlo a 16 anni, sembrerò giovane ma è così) e mi sto rendendo conto sempre di più che passare tutto questo tempo al computer non è molto salutare...anche i miei lo dicono, ma loro solo per ragioni di salute (visto che la mia vista peggiora ogni anno): ci sono stati giorni in cui non sono praticamente mai uscita di casa per stare al computer, ma, ora, riflettendoci, ho capito che devo cominciare ad uscire di più e non focalizzarmi solo su computer e libri. Ho 16 anni e mi sento ancora giovane...dopo tutto ho tutta la vita davanti e vorrei conoscere anche persone in carne ed ossa. Non fraintendetemi, sono stata benissimo in questi 10 mesi passati sul forum, ma mi sono resa conto che il mondo virtuale non fa per me...voglio vivere la vita in carne ed ossa. Nell'ultimo periodo mi sono resa conto di quanto sia sempre più facile morire ogni giorno e nella mia vita vorrei riuscire anche a fare qualcosa oltre a scrivere su un computer. Con questo non critico assolutamente chi lo fa, solo che ho deciso che il web non fa per me.
Ogni tanto, ovviamente, passerò a salutare. un bacio, vi voglio bene, ele -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| samara305 |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
ele
no please non ci lasciareeeeeeeeeeeeeee -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| Barba |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:12 PM
|
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
nuoh!
non puoi cercare di uscire e qualche volta connetterti? -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:17 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
se lo facessi in breve tornerei ad assuefarmi come ora...e comunque, ogni tanto, passerò a fare un salutino! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Barba |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:18 PM
|
||
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
almeno quello... -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| ffl |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:19 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
è una tua scelta
anche se mi dispiace la rispetto.... ma dato che dici che torni ti dico ciao e non addio -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| Rob |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:23 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
E' una scelta sofferta e non affrettata, avrai i tuoi buoni motivi.....passa quando puoi, passatela bene, e come ti hanno già detto, visto che torni ogni tanto a salutare......arrivederci!!!
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Ann |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:23 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
se hai bisogno di staccare e uscire è cosa buona e giusta
in effetti il forum crea dipendenza, lo so bene ma passa davvero a salutare ogni tanto, magari quest'autunno, quando poi in casa ci devi stare comunque -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| Gennarus |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:24 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Quoto. Ciao -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:25 PM
|
Certto che vi passerò a salutare! e siccome non voglio che pensiate che poi me ne dimentico, fissiamo una data: facciamo il 6 ottobre, a un anno dalla mia iscrizione!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Riccarrdo |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:28 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Posso dirlo? Lo dico... che gran cazzata!
Non c'è mica bisogno di rinunciare alla vita virtuale per quella reale Il sottoscritto e moltissima altra gente riescono a vivere entrambe senza che l'una intralci l'altra! Non serve a niente fare così, ti chiudi solamente tantissime porte e tantissime possibilità... poi ancor di più se stai lasciando QUESTO forum -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:31 PM
|
||
forse tu ci riesci, ma io sono completamente computer-addict -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Rose |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:32 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
ciao..
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| Rose |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:36 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
ho notato che hai ancora 15anni li devi fare 16.....cmq x cortesia per aver fatto parte allo stesso forum, ovviamente mi dispiace ke qualcuno se nè và quindi
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:38 PM
|
||
il fatto che 16 li debba ancora fare è un'ulteriore motivo...comunque grazie -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |