| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| American horizon |
Inviato il: Jan 23 2006, 03:51 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Utente Nr.: 127 Iscritto il: 2-May 04 |
è fantastico!! ho visto il primo episodio e mi ha preso tantissimo è in pieno stile Joss Whedon... Belli i dialoghi... ora vorrei sapere qualcosa di + su sto telefilm...
quate stagioni ci sono? quando arriva in ita ? (ho letto che lo faranno su jimmy ma mi sembra strano che non abbiano scetlo la fox) -------------------- ![]() |
| Laz |
Inviato il: Jan 23 2006, 03:55 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Allora c'è una stagione sola... anzi mezza (14 episodi di cui il primo doppio) + un film (Serenity), e arriverà su Jimmy il 17 febbraio. Per informazioni... hai due siti italiani Big Damn Heroes e That Went Well -------------------- Laz
|
||
| American horizon |
Inviato il: Jan 24 2006, 12:16 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Utente Nr.: 127 Iscritto il: 2-May 04 |
ma ha avuto successo oltreoceano ? leggo che sono stati fatti dolo 14 episodi
-------------------- ![]() |
| Laz |
Inviato il: Jan 24 2006, 12:18 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Di fan sì. Di critica sì. Di ascolti... no. Perché la FOX ha mandato in onda gli episodi in un ordine casuale, pubblicizzandolo male, mettendolo nella serata peggiore e a volte levandolo per dar la precedenza a eventi sportivi e simili. Insomma, l'hanno ucciso con la precisa volontà di farlo.
-------------------- Laz
|
| ziopippi |
Inviato il: Jan 24 2006, 10:57 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 1328 Iscritto il: 28-November 05 |
Grazie al fandom ed alla testardaggine di Joss si è riuscito a farne un film...
chissà... magari si riesce anche a fare un'altro miracolo.... |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 23 2006, 07:21 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Sono proprio curioso di vedere Firefly! Peccato che non ho Sky!
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 24 2006, 12:52 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Ho cercato su internet e ho già trovato tutte e 15 le puntate + serenity cioè le puntate 16e17
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 27 2006, 02:53 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
Credo sia in programmazione x Italia uno nel corso di quest'anno..
Speriamo.. -------------------- |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:36 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
ma il protagonista sarebbe il predicatore pazzo della settima stagione di buffy??ho sky...a che ora lo fanno??su jimmy??fatemi sapere grazie
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:13 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
sì è lui... è la prima cosa che ho visto quando mi hanno fatto guardare sto telefilm.. (o almeno l'inizio)
ho detto con gli occhi sbarluccicanti *______* ca.. caleb..! *___* per l'orario non saprei, non ho sky. -------------------- |
| midnight |
Inviato il: Jul 30 2006, 10:24 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 1866 Iscritto il: 28-May 06 |
Se lo fanno su italia uno accendo tutti i televisori di casa x fare odiens
|
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 30 2006, 10:25 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Non serve a niente...dato che solo le 2000 famiglie con l'auditel vengono monitorate... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| spike e angel |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:30 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
non lo sapevo questo...e come si fa per entrare a far parte di quella cerchia??cosi aumento gli ascolti -------------------- ![]() |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 31 2006, 09:14 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Chiedi a Silvio. Lui lo sa... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| midnight |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:29 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 1866 Iscritto il: 28-May 06 |
Che vergona
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |