| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Laz |
Inviato il: Feb 14 2006, 11:06 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
M'è appena arrivato! O meglio, mi SONO appena arrivati, entrambe le versioni, con scatola di metallo e con confezione "firmata" da Joss.
I contenuti speciali sono bellissimi, soprattutto l'incontro con Joss di un'ora e la "featurette" aggiuntiva sulle riprese del film! -------------------- Laz
|
| Michele |
Inviato il: Feb 14 2006, 11:15 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
A me sta per arrivare! *supersbav*
Latta! Latta! Latta! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Riccarrdo |
Inviato il: Feb 15 2006, 12:32 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Qualcuno mi spiega perchè l'unica cosa che mi viene da scrivere è invidia?
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Michele |
Inviato il: Feb 15 2006, 12:34 AM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Su su... se vuoi posso scattarci una foto appena mi arriva! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| alessandro |
Inviato il: Mar 16 2006, 10:05 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 1494 Iscritto il: 10-March 06 |
dove l'avete ordinato ???? thx
|
| Riccarrdo |
Inviato il: Mar 16 2006, 04:14 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Assolutamente sì -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Michele |
Inviato il: Mar 16 2006, 05:10 PM
|
||
Uh, me ne ero totalmente dimenticato... Appena ho un attimo le faccio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Mar 16 2006, 06:14 PM
|
||
Grazie, grazie e ancora grazie -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
||
| Lestat |
Inviato il: Apr 3 2006, 03:33 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Un sito affidabile dove reperirlo?
-------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| Matteo |
Inviato il: Apr 4 2006, 12:29 PM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
-------------------- ![]() |
||
| Lestat |
Inviato il: Apr 4 2006, 01:47 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Parrebbe un ottimo sito grazie mille!
Sono indeciso tra quello speciale che però pare privo di sottotitoli e quello regular che ha i sottotitoli -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| Matteo |
Inviato il: Apr 4 2006, 06:47 PM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Ma io credo cambi solo la confezione... non penso abbiano fatto due versioni diverse dei DVD... -------------------- ![]() |
||
| Lestat |
Inviato il: Apr 4 2006, 08:16 PM
|
|
Lo spero , però le schede con le caratteristiche sono diverse e mi domando perchè non hanno semplicemente copincollato quella dei regular
Chi li ha può confermare? saranno disponibili dal 10 aprile , intendo ordinarli , vorrei saperlo prima quindi. -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| pirate |
Inviato il: Apr 6 2006, 06:49 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 1541 Iscritto il: 6-April 06 |
Caspitissima!!!!
Edizione in metallo! Devo ordinarla subito!!! Certo poi dovrò ordinare anche quella americana con la copertina diversa... E poi anche l'edizione con scene aggiunte, se mai uscirà... E quella in High Definition... |
| Lestat |
Inviato il: Apr 12 2006, 05:12 PM
|
|
ho aspettato troppo , già esauriti
l'edizione cartonata invece è salita da 29 dollari (australiani) a 36,83 in due giorni ho fatto malissimo a non prenderla la settimana scorsa -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |