| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Log |
Inviato il: Jul 26 2006, 02:13 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
Winifred Burkle....morta.....io di solito non seguivo gli spoiler di Angel The Series ma percaso ho visto quella discussione di A Hole In The World,che pensavo fosse uno speciale,e ho cliccato per vedere di cosa parlava.E ho scoperto quella cosa che mi ha fatto piangere sul serio....piango ancora adesso...Winifred Burkle,per gli amici Fred,è morta.Non è giusto!Già è morto Doyle,il mio preferito prima che Fred entrasse in scena,ora che Fred è la mia preferita muore anche lei.Insomma,che sfortuna!Perchè Joss?Perchè?
Ma si sa,le persone così dolci,solari e simpatiche devono per forza subire qualcosa di brutto.Non avevo sofferto così da quando Doyle è morto,ma anche precedentemente,quando ho visto la povera Anya morire in "Buffy l'ammazzavampiri" Ma che ci vogliamo fa?L'angelo è ritornata lì su.Grazie Fred,grazie di tutto,vero angelo della Angel Investigation. Messaggio modificato da Michele il Jul 27 2006, 10:05 AM -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
| Tanius |
Inviato il: Jul 26 2006, 02:32 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
Tu considera che non è morta come tutti gli altri... Quando gli altri morivano non si sapeva che fine faceva la propria anima... L'anima di Fred è stata bruciata...
-------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
| Log |
Inviato il: Jul 26 2006, 02:34 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
ç____ç ç____ç proprio a fred oveva succedere ç____ç ç____ç non doveva morire,e basta! ç____ç ç____ç -------------------- Veronica Ehi.
||
| Michele |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:05 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Consola solo il fatto che l'episodio in cui muore è splendido...
PS: Ho modificato il sottotitolo: le lacrime potevano essere spoiler per chi legge magari solo il titolo e il sottotitolo. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 27 2006, 02:41 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
beh.. xkè joss..?
poverino, x doyle non è stata mica colpa sua. penso ke qualke lacrima l'avrà versata pure lui alla morte di Glenn.. -------------------- |
| Log |
Inviato il: Jul 27 2006, 05:07 PM
|
||
ah vabbè non importa!!!Comunque anch'io leggevo sempre titolo e sottotitolo però visto che pensavo che A Hole In The World fosse uno speciale ho letto anche ciò ke ha scritto!ç__ç Sarà pure splendido l'episodio ma comunque lei è morta!ç__ç -------------------- Veronica Ehi.
||
| Rob |
Inviato il: Jul 27 2006, 05:16 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Non è che hanno fatto morire Doyle perchè sapevano che stava per morire Glenn Quinn....Mica Joss era un veggente, o no? Doyle è morto perchè l'attore che lo interpretava aveva avuto alcune incomprensioni con Joss, si narra proprio per comportamenti un po' sballati di Glenn Quinn (alcool e droga) Magari alla sua morte Joss sarà stato dispiaciuto, ma di certo non lo sapeva prima -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| Lindsey |
Inviato il: Jul 27 2006, 08:37 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Questo però non è sicuro. Se si analizzano gli episodi precedenti sembra proprio che la storia dovesse essere così fin dall'inizio, come quando Cordy dice che se avesse lei le visioni le restituirebbe al mittente. Nel commento di CFity Of, Joss e David dicono che Doyle era un personaggio portante all'inizio perchè gli serviva uno che consocesse gia il gioco delle visioni, per poi passarle a Cordelia. Quindi mi sa proprio che Doyle non è morto perchè Glenn e Joss avevano incomprensioni, ma perchè era così che doveva andare. -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
||
| Rob |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:47 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
A quanto ne so, ma sono solo voci, ovviamente, Doyle doveva passare le visioni a Cordelia, ma non abbandonare la serie...le voci di incomprensioni con Joos, ci sono, ma nche queste sono solo, appunto, voci.....Joss non ha mai voluto, giustamente, commentare. Comunque, quello che volevo dire io, comunque, è che non è morto perchè è morto l'attore, come pensava Ira, perchè Glenn Quinn è morto un bel po' dopo aver girato quell'episodio, ed è morto di overdose, non è che lo sapevano prima che stava per morire.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| Tanius |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:59 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
Il commento a City Of... l'ho sentito pure io, però devi capire che il commento è stato fatto dopo che la prima serie fosse stata girata tutta... Quindi dopo l'uscita di scena di Doyle...
-------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 29 2006, 10:20 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Sì in effetti è vero anche questo... Però se ci pensiamo la storia regge. -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |