| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Cordelia Chase |
Inviato il: Sep 23 2005, 12:25 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 546 Utente Nr.: 985 Iscritto il: 29-April 05 |
-------------------- ![]() |
| luna'78 |
Inviato il: Sep 23 2005, 12:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ma è stupendo!!!
magari lo facessero sul serio -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Cordelia Chase |
Inviato il: Sep 23 2005, 12:35 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 546 Utente Nr.: 985 Iscritto il: 29-April 05 |
A me sinceramente uno spinn off su spike non mi piace, molto meglio Angel
| Cinderella |
Inviato il: Sep 23 2005, 12:48 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
io la vedo malissimo.
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| luna'78 |
Inviato il: Sep 23 2005, 12:49 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ma su Angel già lo hanno fatto!!! ora potrebbero farlo sul nostro Spikuccio bello prima che diventi troppo vecchietto -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
||
| Michele |
Inviato il: Sep 23 2005, 12:52 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Cordelia, questo filmato è SPOILER!
Contiene immagini della quinta stagione di Angel! E se non sbaglio non è la prima volta che vedo un tuo spoiler dove non dovrebbe esserci. Sposto la discussione. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Cordelia Chase |
Inviato il: Sep 23 2005, 01:06 PM
|
senti ma io che cavolo ne sapevo che c'erano degli spezzioni di angel mica lo faccio apposta mica mi diverto calma. credevo fosse tutta una cosa su spike. e cmq si e' la prima volta che faccio un errore simile sugli spoiler ti confoderai con un altra.
| Camo |
Inviato il: Sep 23 2005, 01:12 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Non hai guardato il video prima di postarlo qui? Michele, comunque, si riferisce alle immagini spoiler che hai usato per firme o gift in alcune occasioni. -------------------- |
||
| Max! |
Inviato il: Sep 23 2005, 01:13 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
visto e infatti non è stato fatto dal regista ma da un utente come dice scudo...e poi l'ultimo pezzo del protagonista non me pare un pezzo dello spin off ma preso da un film...
| Cordelia Chase |
Inviato il: Sep 23 2005, 01:15 PM
|
||
l'ho guardato e di angel non mi sembrava cmq le fime mai fatte, ho fatto qualche gif e se le postavo ancora non sapevo che non si potevano mettere e di certo non lo faccio apposta. -------------------- ![]() |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Sep 23 2005, 01:32 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Si infatti. del resto c'è anche nei credits che alcuni spezzoni sono da Blade III. Ho gia' anche in mente il titolo : Blade e Spike contro Varnae (poverino da quando lo hanno sbattuto - Varnae- fuori dalla casa di riposo deve anche lui non-vivere, inoltre chi potrebbe sfidare cotanti eroi se non il più vecchio dei vampiri dell'universo Marvel?) -------------------- ![]() |
||
| spuffy11 |
Inviato il: Sep 23 2005, 01:37 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
aiuto io non riesco a vederla...
EDIT:vista come sigla mi pare abbastanza carina....certo si vede che è stata fatta da un utente....l'unica cosa non mi piace la musica... comunque a me lo spin off su spike piacerebbe -------------------- ![]() |
| Michele |
Inviato il: Sep 23 2005, 02:38 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Sai, è buona norma controllare ciò che si sta postando, ma credo non ci sia neppure bisogno di puntualizzarlo. E quando dicevo "Mi sembra", era un modo cortese per dire "Sono sicuro". Si, mi riferisco a quello che diceva Camo. Ad ogni modo, ti ricordo che a me non entra niente in tasca quando segnalo gli spoiler: non lo faccio per tornaconto personale, ma per fornire un servizio ai forumisti, che in questo modo non vengono spoilerati a tradimento per qualche disattenzione di troppo. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Cordelia Chase |
Inviato il: Sep 23 2005, 03:15 PM
|
vabbe' basta non mi va di discutere non volevo fare del male a nessuno, vorra' dire che la prossima volta che vedo qualcosa nno la postero' piu' cosi' evitiamo casini. ciao!
| luna'78 |
Inviato il: Sep 23 2005, 03:36 PM
|
||
succede tutto nella quinta stagione...mica vuoi sapere i particolari??? comunque è troppo bella,io me la rivedo -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
||
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |