Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Il denaro di Angel
Fender
Inviato il: May 4 2006, 12:09 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1378

ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi come cavolo fa Angel ad avere un mucchio di quattrini senza lavorare? da quello che ho capito vedendo le varie stagioni, ho notato che la Angel Investigazioni nn ha molti clienti, e Angel come faceva a vivere prima dell'apertura dell'agenzia? spero che sappiate rispondermi xkè questo dubbio mi assilla

--------------------
user posted image
La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
SpikevsAngel
Inviato il: May 4 2006, 01:22 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

uhm vabbè un vampiro non ha bisogno di molti soldi per non campare...
Beve Sangu di maiale, e qualche macellaio di fiducia l'ha, nn ricordo se l'hanno fatto vedere in Btvs o in Ats..
Nella scena che ricordo io paga in denaro, ma credo che se a corto di soldi glielo diano cmq, è sempre un vampiro e si cagano sotto..

l'ufficio-hotel è di sua propietà, ma non primo, eil dubbio mi viene su quello doe trova i soldi necessari?
Credo che gli abiti li abbia collezionati nela sua lunga nn vita..

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
SpikevsAngel
Inviato il: May 4 2006, 01:23 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

e cmq ha avuto pochi clienti, ma la maggior parte ricchi, attrici, miliardari, ecc ecc pagheranno bene

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
The Watcher
Inviato il: May 4 2006, 09:38 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 701

Probabilmente prima che gli reinfondessero l'anima ha fatto un paio di colpi che gli hanno fruttato parecchi soldi.

--------------------
user posted image
Rob
Inviato il: May 4 2006, 10:33 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

Uo si chiede queste cose, ma perchè? E' un telefilm, dove li prende i soldi??? GLieli da Joss, no???? 018.gif

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
Micia
Inviato il: May 4 2006, 02:13 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1616

In effetti me lo sono sempre chiesta anch'io come faccia a pagare l'albergo,e poi in seguito tutti i giochi e...SPOILER: i vestiti per il figlio... 181.gif
Mah chissà...è un mistero...anche perchè se ci pensate non abbiamo mai visto tirar fuori un soldo.. 181.gif
a parte in alcune rare occasioni...

--------------------
user posted image
savagedeacon
Inviato il: May 4 2006, 02:34 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

QUOTE (Fender @ May 4 2006, 12:09 AM)
ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi come cavolo fa Angel ad avere un mucchio di quattrini senza lavorare? da quello che ho capito vedendo le varie stagioni, ho notato che la Angel Investigazioni nn ha molti clienti, e Angel come faceva a vivere prima dell'apertura dell'agenzia? spero che sappiate rispondermi xkè questo dubbio mi assilla

In una puntata Angel sgrida Cordelia perchè gli ha archiviato la pratica di un cliente(di cui non abbiamo mai sentito parlare prima) sotto la lettera errata. Evidentemente ha molti clienti "dietro le quinte" di cui nel telefilm non si parla perchè i loro casi sono di ordinaria routine e quindi non interessanti o essenziali ai fini della storia.

In più come abusivo non paga le tasse 118.gif 118.gif 118.gif

--------------------
user posted image
Fender
Inviato il: May 5 2006, 12:00 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (savagedeacon @ May 4 2006, 02:34 PM)
In una puntata Angel sgrida Cordelia perchè gli ha archiviato la pratica di un cliente(di cui non abbiamo mai sentito parlare prima) sotto la lettera errata. Evidentemente ha molti clienti "dietro le quinte" di cui nel telefilm non si parla perchè i loro casi sono di ordinaria routine e quindi non interessanti o essenziali ai fini della storia.

In più come abusivo non paga le tasse 118.gif 118.gif 118.gif

beh, anche questo è vero, ma prima che arrivasse a Los Angeles e conoscesse Buffy come faceva a vivere? di certo nn credo che andava a dormire sotto i ponti e poi nn dimentichiamoci che ha anche un'automobile da mantenere....

--------------------
user posted image
Micia
Inviato il: May 5 2006, 12:07 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1616

QUOTE (Fender @ May 5 2006, 12:00 AM)
e poi nn dimentichiamoci che ha anche un'automobile da mantenere....

è vero dove li trova i soldi per pagare la macchina,per la benzina??
Mah mistero 181.gif

--------------------
user posted image
savagedeacon
Inviato il: May 5 2006, 11:20 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

In un "Martin Mystere n.13 - 1983" questi incontra un vampiro "buono" che come soldi se la passa molto bene
http://digilander.libero.it/catafalco/comics/martin13.htm

Di professione questi fa lo "scrittore fantasma" cioè lui scrive storie per conto di nomi famosi che poi questi firmano, facendole passare per proprie (chi è il vero vampiro qui? 005.gif ) però lo fa per passatempo. A Mystere che è un pò stupito della sua ricchezza fa notare che anche pochi soldi depositati in banca, per qualche centinaio di anni, agli interessi composti danno un bel capitale

Si vede che Angel quando era cattivo vuotava le tasche delle sue vittime (oltre che le vene) e da buon futuro padre di famiglia (evidentemente sperava di accasarsi primo o poi 118.gif 118.gif 118.gif ) avrà depositato i soldi in banca.

Inoltre c'è l'eredita del padre "ucciso da ignoti vampiri" 118.gif 118.gif 118.gif da considerare. Questi, come sappiamo, stava bene a soldi. e anche in questo caso, sono stati fermi, in banca, per qualche centinaio di anni a maturare interessi.

--------------------
user posted image
Tristano
Inviato il: May 6 2006, 04:21 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

ricordo anche che i vampiri tecnicamente non sudano e quindi, anceh se poi vediamo angel che si fa la doccia, non è una necessita primaria...

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
*LifeIsAShow*
Inviato il: May 12 2006, 08:04 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1319

ma che fine hanno fatto quei soldi che aveva nascosto nell'albergo per la "ragazza anni 80" (nn ricordo il nome) dell'episodio IL DEMONE PARANOICO? 181.gif

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
user posted image
Fender
Inviato il: May 27 2006, 01:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (*LifeIsAShow* @ May 12 2006, 08:04 PM)
ma che fine hanno fatto quei soldi che aveva nascosto nell'albergo per la "ragazza anni 80" (nn ricordo il nome) dell'episodio IL DEMONE PARANOICO? 181.gif

la ragazza si chiamava Judie, o Judy...non so come si scrive 003.gif

--------------------
user posted image
Fender
Inviato il: Jul 6 2006, 04:11 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Tristano @ May 6 2006, 04:21 PM)
ricordo anche che i vampiri tecnicamente non sudano e quindi, anceh se poi vediamo angel che si fa la doccia, non è una necessita primaria...

guarda che uno può anche farsi la doccia per scaricare lo stress, mica per levarsi via il sudore! 001.gif ...poi Angel si sporca combattendo coi demoni: polvere, sangue, pus e altre schifezze....

--------------------
user posted image
clacrazy
Inviato il: Jul 9 2006, 04:01 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2177

QUOTE (Fender @ May 4 2006, 12:09 AM)

bè non vedo il problema , è un telefilm !!!! comunque Angel ha clienti molto ricchi tipo l'attice con la voglia della giovinezza e poi conosce quello strano miliardario con il mantello color porpora con la spada , che poi aiuta Angel a non pagare l'albergo perchè in disuso da anni vedi episodio 3 della seconda stagione !!! 004.gif

--------------------
user posted imageuser posted image Cordy:<So? Demonize me, already>
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0663 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]