| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (11) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Vero |
Inviato il: Jun 18 2006, 05:38 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2192 Iscritto il: 18-June 06 |
Premesso che io sono una borsa-dipendente e che adoro la borsa di Veronica, sapete mica dirmi che marca e/o modello è? Sono curiosa.
|
| Vero |
Inviato il: Jun 19 2006, 11:46 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2192 Iscritto il: 18-June 06 |
43 volte visionato e 0 risposte. Non per niente, già dall'avatar che ho scelto si capisce la mia morbosità per le borse (e i loro contenuti). Ho scelto questo avatar perchè racchiude l'essenza della giovane donna in carriera e al passo coi tempi: non ha bisogno di un uomo per sopravvivere, ma della sua borsa sì.
|
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 19 2006, 11:49 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Interessante ragionamento...premesso che io non ho affatto una mania per le borse... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| touchy |
Inviato il: Jun 19 2006, 11:53 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
questa è veramente difficile... se qualcuno ha le puntate salvate, può fare uno screenshot e postare l' immagine, magari si risale al marchio (anche se in VM ho notato che i marchi vengono oscurati, in una puntata c'era una BMW senza il logo davanti) -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Aivlis |
Inviato il: Jun 19 2006, 11:56 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
HO GUARDATO SEMBRA UNA TRACOLLA QUALSIASI
MA NON SONO FERRATA NE SULLE BORSE NE SU "SCREENSHOT" CHE TRA L'ALTRO NON CREDO POTREBBE ESSERE UTILE SE NON PER VEDERE MEGLIO LA BORSA.. COMUNQUE LA SI VEDE BENE NEL PENULTIMO EPPISODIO DELLA PRIMA SERIE QUANDO LOGAN LA SPACCIA PER LA BORSA DI TRINA.. -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:00 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Ma quante ne sai????!!!! -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Camo |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:03 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Aivlis, potresti per favore evitare di scrivere tutto in maiuscolo? Grazie! -------------------- |
||
| Aivlis |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:04 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
scusa
-------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
| touchy |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:21 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
e non ho finito... per stupirti ancora di più: sto parlando dell' episodio 2x04 - Green-Eyed Monster, in cui Julie (quella che fa pedinare il fidanzato) arriva a bordo di una bmw z4. Ecco una foto: http://www.cepolina.com/freephoto/f/other..../b/b_BMW.Z4.jpg Vedi che davanti ha il logo della bmw? Ecco, lì l' avevano tolto (anzi credo coperto), era semplicemente grigio -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:23 PM
|
||
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| PJers84 |
Inviato il: Jun 19 2006, 01:02 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
quella borsa è proprio carinissima.. se riuscissimo a sapere di che marca sia, o dove trovarla la prenderei sicuramente!!! non riuscite a trovare foto un pò più grandi??
|
| Rachel |
Inviato il: Jun 19 2006, 01:09 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
cavolo 6 una grande!!!!
anch'io sto cercando ovunque la sua borsa...provo a cercare qualche foto...ti faccio sapere... -------------------- ![]() |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 19 2006, 01:12 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
ok sperando di non essere off-topic.. certe volte non me ne rendo conto!!!
quindi mi scuso anticipatamente con admn e mod, nel caso lo siamo! |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 19 2006, 01:15 PM
|
||
Io dovrei offrire da bere a tutti gli adm e mod per tutte le volte che sono OT...anche ora sono OT -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Rachel |
Inviato il: Jun 19 2006, 01:16 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
per ora ne ho trovate solo 2 di foto vicine...però non si vede niente di particolare...
File Allegato ( Numero di download: 187 )
vm_1x20_345.jpg-------------------- ![]() |
Pagine: (11) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |