Powered by Invision Power Board

Pagine: (38) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Logan mi ha rotto le palle!, a tutto c'è un limite
touchy
Inviato il: Jun 30 2006, 06:25 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1593

Non è neanche colpa sua, il personaggio "Logan" è riuscito. Colpa dell' attore? Sta con Scientology, quindi non deve di certo essere un genio... però non è neanche colpa sua.
La colpa è delle fans scatenate che vedono solo Logan, aprono solo discussioni su Logan, osannano Logan, ah se lo vedessi cosa gli farei, ah gli ho spedito le mie mutandine, ah vorrei baciarlo, ah vorrei perdere la verginità con lui, ah quanto è bono, ah quanto è figo.

Mettiamo in chiaro una cosa: qualsiasi attorucolo mediamente belloccio avessero messo, voi avreste sbavato lo stesso per lui. Spero che questo sia ben chiaro.

Cosa voglio fare in questa discussione? Voglio raggruppare il meglio delle frasi di questi esemplari di "Loganuccius Adorantis", e magari poi stilare una classifica.
Chiedo perdono per il titolo volgare.

Che lo show abbia inizio.

Logan...solo il nome dice tutto...oltre ad essere bello ha una personalità acccattivante e a volte anche brillante...Se tutti fossero come lui probabilmente non esisterebbe la paranoia e la monotonia in una coppia...!!!!!!!!!!!

Bello? E' un giudizio soggettivo, ci può stare. Personalità accattivante? Brillante? Mah, passiamo anche queste. Ma qui si tocca il fondo: se fossimo tutti come Logan, allora non ci sarebbe monotonia in una coppia!!! Ragazzi, le vostre ragazze vi hanno lasciato? Non potete farci nulla. Voi non siete Logan, e il vostro rapporto è destinato a concludersi, è inevitabile.
Come poi essere Logan possa allontanare la "paranoia" in una coppia non lo capisco. Che tipo di paranoie? Ah, ma io non sono Logan, non posso saperlo 018.gif
Perchè io non sono Logan, e quindi le donne con me si annoiano e si fanno venire le paranoie 001.gif

A più tardi con altri quote... vi invito a fare lo stesso, voglio una top ten alla fine di questa discussione

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Kaw
Inviato il: Jun 30 2006, 06:36 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

Logan...solo il nome dice tutto...oltre ad essere bello ha una personalità acccattivante e a volte anche brillante...Se tutti fossero come lui probabilmente non esisterebbe la paranoia e la monotonia in una coppia...!!!!!!!!!!!

194.gif 194.gif 194.gif 194.gif

questo topiq si preannuncia uno spasso, se non lo chiudono tra 10 minuti 019.gif

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
yui85
Inviato il: Jun 30 2006, 06:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2067

Anche a me piace da morire logan...comunque è vero che fa sempre gesti e faccine...comunque mi dispiace davvero che si è lasciato con veronica anche se sono sicura che ben presto si riavvicineranno ed un altro bacio si daranno anche se solamente uno...spero...perchè ho visto veronica come guardava logan quando l'ha salutata che lei è salita sul pullman...comunque veronica logan non lo ha lasciato perchè non lo amava + ma perchè non voleva stare comunque con un ragazzo che combinava guai tutte le sere...o almeno credo...quindi lei anche se sta con duncan ama ancora logan ....                                               

Non so voi ma io in questa frase ho perso l'orientamento dopo la prima riga!! 001.gif Provate a leggervelo tutto d'un fiato se ci riuscite!! 118.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Summer
Inviato il: Jun 30 2006, 07:04 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1770

Adoro Logan, è vero, ma mi sono anche io stufata di tutto questo...non ce la faccio neanche più a postare qualcosa, a parte il topic sull'episodio del giorno e pochi altri (davvero rari) si trovano solo Logan e Vweronica, logan, veronica e Hanna, Logan lo ha fatto con veronica....BASTA!!!! Adorate Logan? Bene, anche io, ma non mi sembra il caso di esagerare, con faccettine e topic inutili, anche perchè andando a vedere il topic sul perchè logan ci piace tanto nessuna delle cosidette fan di Logan ha risposto dando una vera motivazione (sto aspettando con ansia il post di LadyNavarro....una piccola luce in fondo al tunnel), non sapete neanche voi perchè vi piace Logan.....allora ripeto BASTA!!! Prima o poi non chiuderanno solo il topic, ma l'intera sezione di veronica Mars....

Touchy sei stato un genio ad aprire questa discussione, era arrivato il momento!

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
MPInvia un Email a questo Utente
Michele
Inviato il: Jun 30 2006, 07:18 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Ma chi ha detto che sta con Scientology?
Piano prima di offendere così duramente le persone! 003.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Ann
Inviato il: Jun 30 2006, 07:22 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

non posso postare nulla perchè le discussioni con logan nel titolo le sto evitando da un po'
capisco tutta la passione che può suscitare ma è davvero pesante

touchy sei un genio

sarò una tua fan sfegatata 003.gif 116.gif

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
Michele
Inviato il: Jun 30 2006, 07:28 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

E comunque voi avete una visione molto ma molto filtrata del problema!
Voi leggete solo i messaggi del forum!
Io invece devo moderare e filtrare i commenti del sito!
E lì sì che raggiungiamo vette inarrivabili di carampanesimo!

In fondo per iscriversi al forum devi avere almeno saper leggere e scrivere, visto che c'è una procedura di registrazione. I commenti del sito sono invece davvero SENNZA FILTRO. E sono spaventosi! 012.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
yui85
Inviato il: Jun 30 2006, 07:30 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2067

QUOTE (Michele @ Jun 30 2006, 07:28 PM)
Io invece devo moderare e filtrare i commenti del sito!
E lì sì che raggiungiamo vette inarrivabili di carampanesimo!
I commenti del sito sono invece davvero SENNZA FILTRO. E sono spaventosi! 012.gif

Oh oh!!! posso postare anche quelli??????????????'
144.gif

--------------------
user posted image
Noel
Inviato il: Jun 30 2006, 07:37 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 889

Il fatto è che Logan ha il carattere che attira le ragazzine....prendi una donna trattala male...

cmq, io ho letto su questo forum che qualcuno ha paragonato l'attore ad edward norton...nn scherziamo...sarà bravo quanto volete, ma norton è tre metri sopra, almeno al momento... 006.gif

e lo dice uno a cui il personaggio di logan sta simpatico...soprattutto visto che duncan è inutile(l'unica cosa di utile la fa, ma poi nn si vede più), wallace è una spalla e wewill è solo un luogo comune(messicano, pelato, con i baffi, amante della famiglia e con problemi legali..mica so tutti così i messicani).... 006.gif

--------------------
Summer
Inviato il: Jun 30 2006, 07:48 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1770

.... ha due fratelli gemelli di 18 anni!!!
per me vanno benissimo se proprio proprio jd sarà mio cognato!!!
ne rimangono due di dohring liberi...io ne prenoto uno a scatola chiusa!!!
sono fratelli non saranno cosi tanto diversi!!!

...... 181.gif

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
joy
Inviato il: Jun 30 2006, 07:49 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2323

cmq, io ho letto su questo forum che qualcuno ha paragonato l'attore ad edward norton...nn scherziamo...

096.gif chi ha osato ? 097.gif
Edward è un idolo.. che JD si inchini pure al suo cospetto -e pure chi ha scritto 'sta str****ta!

--------------------
user posted image
Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club
Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie
Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro
Lore
Inviato il: Jun 30 2006, 07:53 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

QUOTE (Michele @ Jun 30 2006, 07:18 PM)
Ma chi ha detto che sta con Scientology?
Piano prima di offendere così duramente le persone! 003.gif

Non so quanto sia affidabile, ma su tv.com è indicato come "scientologist"

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
Dark Angel
Inviato il: Jun 30 2006, 08:01 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

Ok, che cosa potrei dire....niente, perchè firma e avatar dicono già tutto...
Io lo ammetto, l'ho già detto una volta, è vero, spesso scrivo cose senza senso, oppure ripeto sempre le stesse cose (e questo ne è la prova, perchè è la seconda volta che scrivo un discorso simile). Sono una sfegatata di logan, ho cominciato a guardare VM solo per quello (ma poi mi ci sono davvero appassionata), ho scritto su questo forum solo per quello. E un pò mi sento anche stupida. Sono una fan, una delle prime che in ogni discussione lo tira sempre fuori, dico cazz***, sempre su di lui, lui, lui, lui, lui. E che cerco anche di contenermi! Avete ragione.

Ps. però non ho mai messo una faccina sbavante!

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
_KiKi_
Inviato il: Jun 30 2006, 09:55 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1587

okok avete ragione...pur essendo fan di Logan(nonostante l'attore, che fa parte di scientologist sia...strano?Ma dai quelli vogliono davvero mangiare la placenta dei figli?!?(non so se si dice "fa parte" o che)) ammetto che si sta un po' esagerando anche perchè postare gli stessi messaggi in 50discussioni differenti è stressante...

approposito dei due gemelli: tutta la famiglia è scientologist...che schifo però...

mi conterrò...i promise...

--------------------
user posted image
Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club
LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?"
LOGAN: "You're cute when you're jealous."
lilli
Inviato il: Jun 30 2006, 09:58 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2092

a me piace logan,ma ammetto che questa sezione è divertente,soprattutto mi spacco in due dalle risate rileggendo le cazz*** che ho scritto,ma che in fondo le penso veramente...devo trovare un rimedio alla mia incoerenza!!!!

--------------------
Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!

la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare

Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso

se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando!
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (38) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.2583 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]