| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| jordy |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
IL PROBLEMA DELL'AVATAR è RISOLTO contate 13 commenti e troverete un'altro problema. come salvare le immagini .gif senza modificare l'animazione. per favore, aiutatemi ancora. -------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| touchy |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
forse l' avatar che scegli non rispetta le regole?
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| jordy |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:20 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
quali regole? -------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
||
| Camo |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:34 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Forse l'avatar che hai selezionato non è del formato giusto, i formati accettati sono:
.gif .jpeg .jpg .png -------------------- |
| jordy |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:37 PM
|
||
|
si si...li ho provati tutti. ma esce sempre quella finestra bastarda. dai per favore, voglio anche io un avatar personalizzato -------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:56 AM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
le regole le trovi qui http://www.buffymaniac.it/regole.htm e gli avatar possono essere massimo 100x100 pixel e pesare al massimo 40 kb. -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| jordy |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:15 PM
|
||
|
si si ho letto tutto, ma non funziona. per la grandezza non credo c'è problema visto che la rimpicciolisce il sito stesso. e poi sono tutte più piccole di 40kb. ma non funziona.uffa -------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:01 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
puoi provare a postarli che magari lo provo con me? -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| jordy |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:29 PM
|
|
ok. prva con queste. http://www.telefilm-central.org/veronica-m...10026/v36mk.jpg http://www.telefilm-central.org/veronica-m...26/love15xi.jpg http://www.telefilm-central.org/veronica-m...26/love28sd.jpg
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| ffl |
Inviato il: Jul 14 2006, 03:16 PM
|
||
a me vengono non so che dirti... il peso è giusto e la dimensione pure... -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| jordy |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:46 PM
|
||
|
oh, ora funziona quasi. la firma c'è ma non si vede. bho vabbè. senti, non è che sai come si usa photoshop? o c'è qualcuno che lo sa??? -------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 16 2006, 03:49 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
ricordati che quando inserisci l'immagine,devi cliccare su aggiorna avart..........
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| jordy |
Inviato il: Jul 17 2006, 10:57 AM
|
|
allora,l'altro problema non centra molto col forum ma è impossibile da risolvere ugualmente. allora, qualcuno di voi sa come salvare le immagini gif,mantenendole sempre "in movimento"??? questi sono dei link di immagini gif. per favore ditemi come salvarle sul computer....grazieeeeee http://www.joshhartnett.com/animations/Pearl%20Harbor1.gif http://www.joshhartnett.com/animations/Pearl%20Harbor2.gif
http://www.joshhartnett.com/animations/Pearl%20Harbor10.gif -------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
![]() |
![]() ![]() ![]() |