| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Lost91 |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Ciao a tutti.
Io ho un pc portatile il cui masterizzatore si è rotto, e siccome è difficile cambiare pezzi al portatile, ho preso un masterizzatore dvd esterno 16x, però ha bisogno di porte usb ad alta velocità mi sa quelle 2.0 ed io ho quelle precedenti 1.2 e masterizza fino a 4x però il problema principale è che quando accendo il masterizzatore il pc si rallenta a tal punto che neanche l'orologio riesce a funzionare. Potete fare qualcosa x aiutarmi.VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO. grazie in anticipo -------------------- ![]() |
| jordy |
Inviato il: Jul 18 2006, 02:46 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
eh, credo che tu possa cambiare le impostazione dell'uscita usb.
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| buffylover |
Inviato il: Jul 18 2006, 02:57 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Il problema è l'alimentazione del masterizzatore. Se ha bisogno di USB 2.0 devi alimentarlo con USB 2.0 e non inferiori, anche perchè rischi di bruciarlo. Secondo me ti conviene montre un altro masterizzatore interno... -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Lost91 |
Inviato il: Jul 18 2006, 05:06 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Grazie ad entrambi. Ma masterizzatori dvd per portatili costano parecchio.e se invice cambiassi la piastra delle entrate usb????????
-------------------- ![]() |
| jordy |
Inviato il: Jul 18 2006, 05:38 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
ti verrebbe a costare ancora di più!
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:02 PM
|
||
ah capito.grazie lo stesso -------------------- ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |