| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Lost91 |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Ho trovato un sito stupendo su SMG eccolo qui
ci sn delle foto bellissime di sarah vedetelo, a me è piaciuto un sacco. P.S.=Spero di aver azzeccato sezione. -------------------- ![]() |
| Kazuhiko |
Inviato il: Jul 18 2006, 10:18 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2640 Iscritto il: 12-July 06 |
ho preso un infarto leggendo quello che era scritto in "italiano maccheronico"...
poi m sono accorto che per fortuna era una pagina passata per la follia di babelfish cmq, sembra davvero un bel sito -------------------- ![]() |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 18 2006, 12:07 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
eeeeeeeeeeeeeeeee???????????????????? -------------------- ![]() |
||
| Kazuhiko |
Inviato il: Jul 19 2006, 05:51 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2640 Iscritto il: 12-July 06 |
beh...leggi Benvenuto a HighOnTalent.net, un luogo dedicato al Sarah gorgeous e di talento Michelle Gellar. Qui troverete tutto che dobbiate sapere circa la carriera e la durata di Sarah così come abbondanza del soddisfare di mezzi compreso i bloccaggi dai suoi film, le esplorazioni, le interviste, le animazioni, il roba per il vostro pc e tutte le ultime notizie su che cosa Sarah ha spettato. Goda! rob del ~ ...mi sembra tutto fuori che qualcosa di comprensibile -------------------- ![]() |
||
| Lost91 |
Inviato il: Jul 19 2006, 07:23 PM
|
Ma devi sapere che quella è la traduzione del sito originale in inglese qui la traduzione è un po' strana.
-------------------- ![]() |
| Kazuhiko |
Inviato il: Jul 19 2006, 09:00 PM
|
|
infatti....era quello che volevo dire.
vabbeh, come nn detto -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |