| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (42) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Aug 30 2005, 11:01 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
ho proposto questa sorta di test per vedere chi sa rispondere alle domande,e in quanto tempo!
io ora farò una domanda chi risponde correttamente per primo potrà dire la sua domanda,e così diventerà una sorta di mini test,per vedere quanto ne sapete....ed anche per imparare! la domanda è: in quale episodio vediamo la cacciatrice asiatica abile spadaccina? Edit: visto che questo è un test, possiamo anche inglobbare delle foto su delle puntate e magari da quella immagine rispondere con il titolo dell'episodio o ecc..... esempio: ![]() che puntata è?? Messaggio modificato da vampireslayer il Feb 28 2006, 11:25 AM -------------------- |
| ..willow.. |
Inviato il: Apr 26 2006, 08:55 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1135 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
ki e in quali puntate chiama Giles Jeeves??
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| ffl |
Inviato il: Apr 26 2006, 09:01 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7561 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
the wish e in pronto intervento lo chiama gails o simile e lo dice buffy -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| ..willow.. |
Inviato il: Apr 27 2006, 02:38 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1135 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
the wish è giusto ma ce n'è un'altro.....
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| estelle |
Inviato il: Apr 27 2006, 02:42 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
tabula rasa?
-------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| ..willow.. |
Inviato il: Apr 27 2006, 02:46 PM
|
nope
| estelle |
Inviato il: Apr 27 2006, 02:49 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
ah comunque per chi volesse sapere dove Dawn ha le unghie nere ( informazione fondamentale ) -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
||
| Eleonora |
Inviato il: Apr 27 2006, 05:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
mi sembra villians...
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| ..willow.. |
Inviato il: Apr 27 2006, 05:22 PM
|
||
c sei vicina... -------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
||
| Eleonora |
Inviato il: Apr 27 2006, 05:24 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
volevo dire grave -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| ..willow.. |
Inviato il: Apr 27 2006, 05:25 PM
|
esatto..
| Eleonora |
Inviato il: Apr 27 2006, 05:27 PM
|
grazie!
Facile facile: in quale episodio Spike non indossa mai il suo completo nero? -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| ..willow.. |
Inviato il: Apr 27 2006, 05:31 PM
|
mm...nn lo so....il primo appuntamento?
| Eleonora |
Inviato il: Apr 27 2006, 05:32 PM
|
||
no... -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| ..willow.. |
Inviato il: Apr 27 2006, 05:33 PM
|
in profondità?
Pagine: (42) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |