| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 22 2006, 09:27 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Visto che chiamare questa discussione Che film state guardando in questo momento? mi sembrava un po' esagerato, l'ho chiamata Consigli sui film. Comunque consigliamoci un po' qualche film da guardare (magari scrivendo sotto una mini trama), così siamo a posto con lettura, ascolto e visione (di sensi mancano il tatto e il gusto ci pensate voi?)
Il primo film che vi consiglio è Vanilla Sky, con Tom Cruise Cameron Diaz ( Trama David Aames è l’erede dell’impero economico del padre. Tra riunioni di lavoro, feste, amici e donne occasionali, l’uomo trascorre i propri giorni. Julie, la donna con cui David ha una relazione superficiale, ferita per essere stata messa da parte, invita David in macchina e in preda al risentimento ha un incidente in cui muore. L’uomo resta orrendamente sfigurato. Grazie all’amore di Sofia e ad un’operazione chirurgica, David sembra vincere l’incubo in cui è precipitato. Eppure è chiuso in carcere, accusato di omicidio. Non ricorda nulla di quello che è accaduto, ma teme che si tratti di un complotto nei suoi confronti.. Una parola: stupendo, il finale non è affatto scontato, anzi, bisogna pensarci molto per arrivarci, però regge ve lo assicuro. Guardatelo -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| nume78 |
Inviato il: Jul 31 2006, 09:05 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Utente Nr.: 2398 Iscritto il: 29-June 06 |
vanilla sky di cameron crowe è il remake americano di un film spagnolo del 1997 intitolato apri gli occhi del regista alejandro amenàbar, fra i due considero solo l'originale, più criptico forse ma almeno non patinato. comunque ognuno ha i propri gusti ringraziando dio.
|
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 31 2006, 09:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 272 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Io non sono ancora riuscita a vederlo
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
![]() |
![]() ![]() ![]() |