| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| gothic_plague |
Inviato il: Aug 16 2005, 10:59 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Ognuno qui può postare le sue impressioni sull'ultimo film che ha visto, magari consigliandone la visione oppure stroncandolo se il film è una cagata pazzesca! (cit.)
Comincio io, e recito il mea culpa in quanto solo ieri sera ho (finalmente) visto Donnie Darko. A fine visione mi sono dato dell'imbecille per non averlo visto prima. Senza spoilerare nulla, la trama del film parla appunto di Donnie Darko, un ragazzo con disturbi del sonno che incontra un tizio vestito da coniglio che gli predice la fine del mondo. Donnie Darko è un film che ti cresce dentro, e che continua a crescere anche dopo la visione. La colonna sonora è semplicemente splendida, i testi delle canzoni si adattano tantissimo al film, tanto che sembra quasi che siano state scritte apposta, la scena finale sulle note di Mad World è emozionante. Donnie Darko è un film che ti cattura, si sprofonda nel mondo di donnie per poi riemergere sconvolto alla fine del film. A chi l'ha già visto, consiglio di farsi un giro sul sito ufficiale, praticamente un gioco interattivo che però spiega molte cose. A chi invece non l'ha ancora visto... che state aspettando? -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Tristano |
Inviato il: Oct 3 2005, 12:44 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
pomeriggio piovoso. ed ho guardato "cruel intentions 3"
commediola simpatica sulla bastardaggine ma anche sull'intelligenza dei giovani. divertemente per passare il pomeriggio, non è in grado di eguagliare il primo della serie, ma cmq resta un film veramente piacevole -------------------- Tristano
![]() |
| bob69 |
Inviato il: Oct 3 2005, 01:02 AM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
ieri ho preso in edicola il dvd di aliens straordinario! naturalemnte lo avevo già visto, ma ribadisco che per me è il miglio film di Cameron migliore dei due terminator, non parliamo di quell'altro quello che onoscete tutti l'obrobrioso polpettone.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Pan15 |
Inviato il: Oct 3 2005, 08:57 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
sisisi lasciano sempre un finale aperto.. sono andato a vederlo anche io sabato. me loaspettavo con piu scende di combattimento e piu scene dove fanno veder i poteri, ma essendo la prima ovvimaente dovevano spiegare le origini.. cmq .. mi è piaciuto e l'ho trovato anke molto divertente in alcuni punti.. complesivamente darei un 7 al film -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| Lucky19 |
Inviato il: Oct 3 2005, 01:56 PM
|
![]() Ex angel9003 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 767 Utente Nr.: 26 Iscritto il: 10-February 04 |
Sabato ho visto Skeleton Key.... Non è male, neanche un gran che.....
Sono rimasta come una scema sul finale -------------------- ![]() |
| Lucky19 |
Inviato il: Oct 3 2005, 02:00 PM
|
||
![]() Ex angel9003 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 767 Utente Nr.: 26 Iscritto il: 10-February 04 |
E' piaciuto tanto anche a me! Anche lei è bravissima! -------------------- ![]() |
||
| SaintlySinner |
Inviato il: Oct 3 2005, 08:26 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
A me piacciono tutti e 4 gli Alien.La storia di "Alien la clonazione" è stata scritta da Joss Whedon e lui si è dichiarato deluso di cosa è venuto fuori....personalmente mi è piaciuto molto,cosa ne pensate voi? |
||
| bob69 |
Inviato il: Oct 3 2005, 09:21 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Non lo sapevo di Joss e si anche a me piacciono tutti gli Alien, soprattutto mi paice che siano tutti uno diverso dall'altro i registi hanno dimostrato di avere carattere e non hanno copiato i predecessori. Se devo fare una classifica direi: 1- Aliens 2- Alien 3- Alien - La clonazione 4- Alien3 -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Elle |
Inviato il: Oct 3 2005, 09:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1904 Utente Nr.: 668 Iscritto il: 24-January 05 |
Madagascar!! è troppo simpatico!!
-------------------- |
| luminal |
Inviato il: Oct 4 2005, 01:33 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Utente Nr.: 221 Iscritto il: 14-July 04 |
Ho visto per la ventesima volta "Amarcord" di Fellini e ve lo consiglio caldamente
"Boys don't cry" è uno dei film che mi ha fatto più piangere e coinvolgere Tutti quelli della serie "Peppone e Don camillo" mi fanno morir dal ridere ciaooo -------------------- credo sia stata la luna a partorirmi tra spasmi di cosce sapientemente allargate... Isabella Santacroce "Luminal"
...come se non bastasse aver rinunciato a me stessa, come se non bastasse tutta la forza del mio amore, e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata... Carmen Consoli ORGOGLIO"GAYO"^_^ |
| SaintlySinner |
Inviato il: Oct 4 2005, 08:22 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Io una classifica non riesco a farla,mi piacciono tutti...forse però trovo il terzo,quello di Fincher un pò più debole,ma comunque bello. |
||
| Tristano |
Inviato il: Oct 6 2005, 11:52 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
la fabbrica di cioccolato, per la gioja di Lodino.
un film effttivamente bello, visionario, molto alla burton. splendido ritratto di un'america invasa dagli umpa (oddio, magari non sic hiamavano cosi) che sembrano tanto cinesi.... con queste catene di montaggio fordiste che lasciano a casa gli oiperai (il padre di charlie) in favore delle esternalizzazioni, appunto. e ancora... il controllo, il monopolio, le sperimentazioni (la panna montata) -------------------- Tristano
![]() |
| Valia |
Inviato il: Oct 6 2005, 12:50 PM
|
![]() Valiaclick ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7928 Utente Nr.: 436 Iscritto il: 27-September 04 |
ieri ho visto Il regno dei Lupi
non è male, duesto storie parallele che alla fine necessariamente di incrociano tra indagini poliziesche, controspionaggio e teribili allucinazione che mi hanno più volte fatto saltare sulla poltrona -------------------- ------------------------------------- Watchy my love
![]() My Dreaming Blog --- sono una DDD |
| Lodo |
Inviato il: Oct 6 2005, 01:34 PM
|
||
![]() Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6849 Utente Nr.: 119 Iscritto il: 20-April 04 |
che io non ho ancora visto... -------------------- ...non cambierà nulla...
![]() |
||
| darkvampire |
Inviato il: Oct 6 2005, 05:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2073 Utente Nr.: 423 Iscritto il: 22-September 04 |
i fantastici 4.
non avendo letto il fumetto non posso esprimere un paragone in quell'ambito... ma complessivamente è un film carino,da vedere così tanto per passare una serata.. poi,la torcia umana -------------------- When I'm dead will you remember all the things I tried to say?
![]() |
Pagine: (27) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |