| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| The_Zeppo |
Inviato il: Jul 7 2006, 03:34 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Salve a tutti, in particolare agli utenti Siciliani, ieri parlando con il Sommo Turi si è tirato in ballo il discorso sull'opportunità, data la presenza di tanti nuovi utenti Siciliani di organizzare un miniraduno tra noi Conterroni.
Chi sarebbe interessato a venire? In Che periodo? (io personalmente non sarò disponibile dal 14 al 19). Proposte su dove andare? (personalmente pensavo o di fare qualcosa a Messina o di andare ad Etnaland, solo che ovviamente potrei organizzare solo per la seconda, esendo io di Catania). Aspetto risposte -------------------- |
| Rob |
Inviato il: Jul 7 2006, 03:58 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Io sono dichiaratamente per Etnaland, anche perchè a Messina che si fa?
Premetto che essendo di Palermo mi devo organizzare per arrivare fin li....quindi ho bidogno di sapere il giorno un po' prima.....ma in linea di massima qualunque sabato o domenica mi va bene. Sono strafelice -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Bab |
Inviato il: Jul 7 2006, 04:10 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
io direi che questa discussione andrebbe messa in rilievo!!
naturalmente non ci sarei -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 7 2006, 04:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
grazie babs per averci resi partecipi del tuo pensiero.
posso chiedere cos'è etnaland? mi sto immaginando un parco divertimenti tutto costruito in roccia vulcanica, con un colorado boat nella lava... -------------------- |
| Bab |
Inviato il: Jul 7 2006, 04:55 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
anche io pensavo a qualcosa di bollente e magmatico
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Stefy |
Inviato il: Jul 7 2006, 05:09 PM
|
||
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
Idem.... tutto condito da strani fumi allucinogeni e un caldo pazzesco... -------------------- |
||
| The_Zeppo |
Inviato il: Jul 7 2006, 06:13 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Etnland E' il secondo parco acquatico d'Italia! (o il terzo... Per Quanto riguarda Rob: il discorso Mesina è perchè non esiste un treno Pa-Ct (si, nella Sicilia bisognosa del Ponte se uno da Catania vuole andare a Palermo in Treno deve passare per Messina) e col Bus per poter arrivare in tempo si dovrebbe prendere quello delle 5 (mi pare...). Cmq qui sto solo buttando l'idea, per i dettagli potremmo parlarne in seguito. -------------------- |
||
| turi |
Inviato il: Jul 8 2006, 03:19 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 83 Iscritto il: 2-March 04 |
Per me qualsiasi luogo va bene....
discorso data.... da ora fino al 5 agosto sono piu che libero...dopo non saprei -------------------- ![]() |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 8 2006, 09:35 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
parco acquatico...
-------------------- |
| Martyz |
Inviato il: Jul 8 2006, 12:19 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6967 Utente Nr.: 860 Iscritto il: 27-February 05 |
discussione interessante
personalmente vado ad etnaland il 15 di codesto mese... dato che sono di palermo non so se potrebbe ricapitare l'occasione...comunque se decidete qualcosa tentero' in tutti i modi possibili di organizzarmi -------------------- personalmente blog-consulentata da darkie ...............................pannolinoooo!!! >_<
![]() ehy coscienza...sono morta ne? sorella ufficiale di william............................................................NoNNa di fullu RuLeZ |
| The_Zeppo |
Inviato il: Jul 8 2006, 02:54 PM
|
||
Beh, se io non ci sono non vuol dire che non si posa fare comunque, decide la maggioranza -------------------- |
||
| Tanius |
Inviato il: Jul 8 2006, 02:57 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
Io sono di Palermo, ma purtroppo adesso sto a Roma... Non scendo nella mia sicilia da ormai 2-3 anni -------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
||
| Gaia89 |
Inviato il: Jul 9 2006, 10:41 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
I miei genitori non mi manderanno mai!
-------------------- |
| Rob |
Inviato il: Jul 11 2006, 04:58 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Bhe, dobbiamo cercare una data in cui possono venire il maggior numero possibile di utenti.....e purtroppo devo dire che la piena disponibiltà è stata data da due o tre persone, fino ad ora..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| turi |
Inviato il: Jul 12 2006, 02:07 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 83 Iscritto il: 2-March 04 |
Gia....mi sa che n'accucchiamu u numuru -------------------- ![]() |
||
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |