| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Camo |
Inviato il: Jul 16 2006, 11:13 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Finalmente un gioco anche per noi! Il concetto è molto semplice: io dico l'inizio di una frase e voi la dovete completare, chi indovina dice la frase successiva e così via.
Beh, direte voi, e cosa centrano gli anziani? Mi sembra ovvio: le frasi devono essere dei "nostri tempi". Ma per farvi capire meglio, do il via al gioco con un classico: "Potevamo stupirvi con effetti speciali, ma..." -------------------- |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 16 2006, 11:18 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
noi siamo scienza, non fantascienza...
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| Kaw |
Inviato il: Jul 16 2006, 11:28 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
non ti capisco, camo. parli in vecchiese.
-------------------- ![]() |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 16 2006, 11:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
e hai notato come prontamente le hanno risposto in vecchiese?
sono ammirata e spaventata allo stesso tempo, questa vecchitudine mi confonde. -------------------- |
| Camo |
Inviato il: Jul 16 2006, 11:37 PM
|
||||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ora ne devi proporre una tu!
E' un codice segreto! Se ti rivelo come funziona, poi devo ucciderti! -------------------- |
||||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 16 2006, 11:59 PM
|
||||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
"adoro i piani..." -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||||
| Alux |
Inviato il: Jul 17 2006, 12:14 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
"...ben riusciti" era il motto di uno dell'A Team, quello che fumava il sigaro.. Non so se è giusto, ma per ora mi viene in mente solo questo... -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 17 2006, 02:03 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Non si dice matusese? Possiamo comunque fregarli con il mio amico Gugol. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 17 2006, 02:18 AM
|
|
[QUOTE=Alux,Jul 17 2006, 12:14 AM]
"adoro i piani..." [/QUOTE] "...ben riusciti" era il motto di uno dell'A Team, quello che fumava il sigaro.. Non so se è giusto, ma per ora mi viene in mente solo questo... [/QUOTE] Esatto! Quello che fumava il sigaro è il Colonnello Hannibal Smith, un po' di rispetto,eh!:P la palla va a te... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 17 2006, 12:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
vecchietti del forum, vi siete arenati ??
Dai, finalmente una cosa dei miei tempi...dopo tante k,j,h,f,x,sn, cs...una cosa da vecchi !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| bob69 |
Inviato il: Jul 17 2006, 03:00 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Mi piace questo gioco: dai alux datti da fare o ti frego il turno
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Alux |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:07 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
ops, scusatemi ma io mi posso connettere solo dopo le undici di sera...
Comunque, sono indecisa tra due frasi, ma comincio con quella più facile "Va bene, continuiamo così..." -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| Camo |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:23 PM
|
...facendoci del male!
Ah, la sacher torte! -------------------- |
| Camo |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:42 PM
|
Allora, io vado avanti!
Una facile facile, che magari anche voi giovincelli potete consocere: "Notte buia alla corte di Francia..." -------------------- |
| Alux |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:47 PM
|
||
La so! La so! "... a palazzo si dorme già" -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
Pagine: (15) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |