| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| DEDDE |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:36 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
questo è stato il colmo...mi dispiace ma me ne vado così finalmente potrte starvene tranquilli senza di me...spero di avervi fatto contenti...e alle uniche persone chie non mi hanno aggredito vorrei dire grazie e che ogni tanto tornerlò a fare un salutino
ciao -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| sidney |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:40 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
io non ho capito.... qual è il colmo? che è successo?
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:43 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
1) qual'è il colmo? soggetto della frase?
2) invece di incazzarti di continuo perchè non parli coi mp? 3) fullu si è messa in gioco per difenderti e tu che fai? scappi di continuo, piantala di fare la vittima e parla cazzo 4) se vuoi andartene ciao -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:44 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
che te devo di, cara Dedde? che mi dispiace e lo dico seriamente......
mi dispiace perchè non hai trovato il coraggio di spiegare, potevi farlo...... non hai trovato il coraggio di ricominciare, potevi farlo.... spero ancora che potrai farlo, perchè si è sempre in tempo..... se avrai il coraggio di farlo, troverai astio, inizialmente, è normale, ma se saprai farlo non sarà per sempre..... io ti posso dire che la maggior parte delle persone qui cercheranno di valutare obbiettivamente, non tutte , ma la maggior parte....poi dipenderebbe solo da te...... se non avrai il coraggio di farlo, ti auguro le migliori fortune in qualsiasi altro posto andrai..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Ignatius |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:46 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Ok, prendiamo un bel respiro e facciamo un discorso serio.
Cara Dedde, ti dò lo stesso consiglio che alcuni moderatori di un forum elargirono ad un utente piuttosto agitato che si ritrovava sempre a discutere animatamente con tutti salvo poi dire "ma non era questo che volevo dire": adesso fai un bel respiro anche tu e scrivi con calma, con pazienza ed evitando discorsi contorti il tuo pensiero. Tu hai chiesto consigli e te ne sono stati dati. Poi ti sono state fatte domande e tu ti sei contraddetta, questo ha fatto sì che la gente non si fidasse più molto della tua parola. Quindi, secondo me, prima di andartene, potresti anche scrivere un bel post in cui ci illustri il tuo pensiero e in cui, magari, discuti con noi. Se ti va. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:55 AM
|
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1112 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
In effetti questa discussione è l'ennesimo messaggo pieno di vittimismo!
Ma un messaggio che spiega tutti i casini che ci sono stati non l'ho ancora letto. Boh se vuoi andare vai, non credo che nessuno perderà il sonno sinceramente. Però dispiace! E' chiaro che molti si incazzano se tu non ti spieghi! Ora puoi andare via o spiegarti e riconciliarti con tutti.. fai tu -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
| sidney |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:59 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
ho letto la discussione incriminata. Non voglio dare giudizi morali su di te, dedde, ma sono convinta che se una persona non è sincera, ovviamente prima o poi gli altri se ne accorgono.
Per cui, se tu sei stata sincera, cerca di chiarire con chi di dovere e con il tuo comportamento futuro la gente si accorgerà di aver sbagliato, e se tu non sei stata sincera, dovresti scusarti per le cavolate che hai scritto. -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| DEDDE |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:02 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
siccome mi è capitata questa cosa con la mia ex-amica Vanessa volevo sapere cosa avreste fatto voi al suo posto
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:05 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
ok adesso mandiamo allora un mp a tutti i moderatori (che sono gli unici se non sbaglio a poter cancellare i post degli altri e vediamo se è vero) -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Ignatius |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:08 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Il punto è uno solo: se tu scrivi un post e dopo un pò al posto delle parole ci sono degli asterischi può significare solo due cose. 1- hai editato il tuo post, cancellando le parole e sostituendole con gli asterischi. 2- un moderatore o un admin hanno editato i tuoi post sostituendo le parole con gli asterischi, cosa che di solito si fa se uno scrive parolacce o volgarità. Nessun altro, che io sappia, può editare i tuoi post. Ma perchè i moderatori dovrebbero fare una cosa del genere? -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:09 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
se per gli asterischi non sei stata tu, deve essere stato per forza un moderatore.... comunque io volevo sapere , visto che sei disposta a chiarire, come mai la tua ex amica, con cui non parlavi da una vita, viene a spiattellare proprio a te una cosa così personale su un suo amico? non sembra strano? -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:09 AM
|
||
prima di cancellare un post quando ania ha chiesto perchè tu hai risposto "è meglio così" cazzo ma ne dici di minchiate -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:10 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
per esempio sul discorso di tuo padre! Dicevi che avevi visto l'ottava stagione di buffy da lui in inghilterra, e poi hai detto che è morto quando avevi un anno! credimi non è un attacco, ma credo che se continui ad eludere così ogni domanda la reazione del forum sarà sempre la stessa! se invece dici: ok ho detto così perchè...e dai una spiegazione sincera, molti utenti (mi ci metto anche io) cambieranno atteggiamento verso di te! -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:12 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Dedde, dai, non prenderci più in giro. Non credo proprio che un moderatore (perchè solo un moderatore può modificare i messaggi di qualcuno) sia andato post per post a modificare i tuoi messaggi, è una cosa che non esiste. Al limite un moderatore avrebbe cancellato i tuoi messaggi, non certo li avrebbe sostituiti con asterischi. Perciò direi, smettila di dire fesserie. Se vuoi andare non possiamo certo fermarti, ma almeno piantala con le vaccate. -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| DEDDE |
Inviato il: Aug 3 2006, 11:13 AM
|
||
infatti per questo ve l'ho detto...sembrava stranoa nche a me -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |