| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| WeUsed2B.Friends |
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 1653 Iscritto il: 29-April 06 |
Stasera andrà in onda su UPN la season finale di VM.
Per l'occasione Rob Thomas risponde a delle domande dei fan telespettatori e aggiunge qualche notizia sulla prossima stagione. Check it out HERE! -------------------- |
| ericasim |
Inviato il: May 9 2006, 09:25 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Utente Nr.: 1722 Iscritto il: 7-May 06 |
nn si dice nnt riguardo alla sotira logan-veronica?
|
| _KiKi_ |
Inviato il: May 9 2006, 09:27 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
ma allora la 3serie si fa?
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| X5-ila |
Inviato il: May 9 2006, 09:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
sembrano tutti sicuri che la terza stagione ci sarà... speriamo!!!
-------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| Anyanka |
Inviato il: May 9 2006, 11:17 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Consola leggere che RT si è reso conto dei gravi errori commessi quest'anno (troppa carne al fuoco e continuity inesistente
Speriamo bene per la terza! |
| Riccarrdo |
Inviato il: May 10 2006, 09:15 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Il 19 maggio si saprà se ci sarà o meno una terza stagione.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| LadyNavarro |
Inviato il: May 10 2006, 03:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
A me la seconda nn è dispiaciuta affatto......tranne le lacrime
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Kaw |
Inviato il: May 12 2006, 11:44 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
ai mai pnsato ke frse vernica mrs nn prla sl di logan e veronica? -------------------- ![]() |
||
| _fullu_ |
Inviato il: May 13 2006, 06:10 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19741 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
kaw per favore... le abbreviazioni -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: May 13 2006, 09:36 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Abbi pazienza....nn è che questa serie sia stata proprio soddisfacente per noi LoVe....è chiaro, che visto lo shock che abbiamo dovuto subire per la loro...ehm....rottura...mettiamo le mani avanti per la terza....almeno ci prepariamo!!!!! -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Kaw |
Inviato il: May 13 2006, 11:03 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
e che palle, ma attaccatevi un poster in camera e smettetela di rompere!
dopo essermi visto l'episodio 22 assieme a quelle tre sciocche di babs, alice e lulissa -------------------- ![]() |
| gothic_plague |
Inviato il: May 14 2006, 12:12 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Standing Ovation per Kaw, signore e signori -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| ericasim |
Inviato il: May 14 2006, 12:38 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Utente Nr.: 1722 Iscritto il: 7-May 06 |
oh stiamo calmi.... |
||
| Lillussia |
Inviato il: May 16 2006, 08:16 AM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1495 Iscritto il: 10-March 06 |
è_é almeno il mio nick potevi non storpiarlo è_é cattivo ù.ù e poi anche a te piace Logan *_* anche più di Lamb vestito da cane poliziotto -------------------- ![]() 'So. You're no longer Evil. You're Stupid. Congratulations!' |
||
| Kaw |
Inviato il: May 16 2006, 04:55 PM
|
||
prima di tutto io storpio tutti i nomi, non pensare di essere un caso speciale e_é in secondo luogo, a me piace logan, ma non me ne frega un cazzo di chi si sbatte, e anzi recenti avvenimenti mi hanno fatto anche prendere in odio l'accoppiata con veronica XD e comunque al primo posto c'è keith poi cliff poi lamb vestito da cane poliziotto E POI logan -------------------- ![]() |
||
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |