| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Star*dust |
Inviato il: May 19 2006, 12:48 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Sul sito della CW nella pagina di Veronica Mars vengono dati come regulars oltre ovviamente alla protagonista Kristen Bell (Veronica) ed Enrico Colantoni (Keith) anche Percy Daggs III (Wallace), Jason Dohring (Logan), Fancis Capra (Weevil) e Ryan Hansen (Dick).
RT ha annunciato che probabilmente saranno regulars anche Michael Muhney (Lamb) e Tina Majorino (Mac). Charisma Carpenter (Kendall) tornerà in alcuni episodi come guest-star così come probabilmente Michael Cera (Dean) e Alia Shawkat (Stacy). RT ha confermato che Tessa Thompson (Jakie) e Teddy Dunn (Duncan) hanno definitivamente terminato la loro permanenza nello show. (da tv guide & Cw network) Commenti!? Sono contententissima per Mac, Lamb e Dick regulars -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| luna'78 |
Inviato il: May 19 2006, 01:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
felicissima per Mac,se lo merita di essere una regular
ma Gia,dov'è Gia???!!! Jakie non mi macherà,faceva troppe facce quando recitava,mi dava un fastidio è_é -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Michele |
Inviato il: May 19 2006, 01:47 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Olè per Dick e Weevil!
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| wild_honey |
Inviato il: May 19 2006, 02:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
scusatemi, ma chi sono dean e stacy?
un urrà per dick e mac! -------------------- |
| Camo |
Inviato il: May 19 2006, 02:17 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
sono i ragazzi di Arrested developement che sono apparsi in "the rape of god" -------------------- |
||
| Fede |
Inviato il: May 19 2006, 02:20 PM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
volevi dire the rapes of graff...sacrilega! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
||
| luna'78 |
Inviato il: May 19 2006, 02:24 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
torna anche George Michael?! che bello -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: May 20 2006, 03:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Sono felicissima per tutto....
Ovvi i personaggi principali (senza Keith, Veronica, Weevil, Wallace e....beh Loganuccio mio Ma Duncanino manico di scopa?????? E chi sfotto adesso io??????? -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| sunshine_85 |
Inviato il: May 20 2006, 04:02 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Utente Nr.: 1788 Iscritto il: 17-May 06 |
Bello,bello:Mac e Dick mi piacciono molto!
Da un lato però mi spiace per Duncan:nonostante tra lui e Logan non abbia dubbi su chi sia il mio preferito (Logan!) non mi stava antipatico.... Jackie mi era indifferente; se non fosse morto e se non fosse stato il colpevole di 1000 crimini non mi sarebbe dispiaciuto neppure Beaver...... -------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: May 20 2006, 10:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Felicissima per Tina Majorino e Dick, come avremmo fatto senza di lui?
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Anyanka |
Inviato il: May 21 2006, 04:14 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
...Ma sono l'unica a trovare Dick inutile??? Boh, ma che c'ha di tanto imperdibile? Cioè: il pg non mi sta antipatico, e avrebbe anche delle potenzialità, che spero sfrutteranno l'anno prossimo (come fanno però, dal liceo? lui non si è diplomato... lo fanno diplomare coi corsi estivi??), ma quest'anno, sinceramente, per dire Upchock the boogie, douche chill, senor shrimp is awesome, ci voleva proprio "lui"? O bastava la prima comparsa qualunque? Bah. |
||
| MixieBlack |
Inviato il: May 21 2006, 11:37 AM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 1637 Iscritto il: 26-April 06 |
no, siamo in due d'accordo con te su tutta la linea -------------------- Well, you know what they say. Veronica Mars, she's a marshmallow. |
||
| Star*dust |
Inviato il: May 21 2006, 11:55 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Probabilmente non è fondamentale, però ha delle uscite che mi fanno *morire*. E poi insomma, è risaputo che una risorsa comica è sempre utile e non fa mai male Secondo me non devono assolutamente approfondirlo, e credo non lo faranno, altrimenti perderebbe la sua idiozia innata ed addio Dick. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Kaw |
Inviato il: May 21 2006, 11:55 AM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
una comparsa n on sarebbe bastata, ci vuole LUI!! io non so quali potenzialità ci vedi in dick, ma io spero vivamente vche gli autori NON le usino! disck è semplicemente stupido e ci piace per questo -------------------- ![]() |
||
| Anyanka |
Inviato il: May 21 2006, 03:47 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Se lo dici tu!! A me continua a non fare nè caldo nè freddo, son contenta se ritorna perchè non mi dispiace, ma da qui a trovarlo irrinunciabile, vabeh. |
||
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |