| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| alėsia |
Inviato il: Jul 13 2006, 10:05 AM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 2653 Iscritto il: 12-July 06 |
[B][I]CIAO ragazzi...dove posso trovare tutte le immagii degli episodi giā visti???Conosco molti siti ma nessuno ke abbia le foto ke cerco io...Ovvero su Logan e Veronika!!!
Cerco anke dei video musicali su Veronika...dele scene del telefilm...oppure sulla sua storia cn Logan... Potete darmi una manooo...v prego!!!!CONSIGLIATEMI DEI SITI!!!!! Messaggio modificato da Riccarrdo il Jul 25 2006, 03:09 PM |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 13 2006, 10:13 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Allora le immagini nn so esattamente dove trovarle...io giro per i forum di forumcommunity e forumfree...lė ce ne sono a palate!!Invece x i video su veronica o su logan e veronica ce ne sono una mare in questo sito:http://www.youtube.com/results?search=loga...e=search_videos
Spero di esserti stata utile... -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Camo |
Inviato il: Jul 13 2006, 10:18 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Trovi tutto qui: http://www.vm-caps.com/
-------------------- |
| alėsia |
Inviato il: Jul 13 2006, 11:02 AM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 2653 Iscritto il: 12-July 06 |
[B][I]I video sn bellissimi....ma nn s posso scaricare o mettere nei blog???Cme posso fare????GRAZIE cmq x l precedenti risposte...
|
| Camo |
Inviato il: Jul 13 2006, 11:05 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Puoi salvare i video di youtube usando questo sito: http://keepvid.com/
-------------------- |
| -IAIA- |
Inviato il: Jul 13 2006, 11:51 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 630 Iscritto il: 13-January 05 |
Ci sono molti siti da cui puoi scaricare i video musicali per esempio qui http://graceful-illusions.dark-obsessions.net/
(tutti molto belli.. io adoro thinking over -------------------- She'll tell you. Someday she'll tell you..
Seguace di fool for love... ognuno ha le sue croci... |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:07 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Grazie mille x aver spiegato come salvarli!!GRAZIE DAVVERO ci sto provando da settimaneee...
-------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:20 PM
|
Ehm scusate ma sul sito http://keepvid.com/ riesco a scaricare il file ma nn a vederlo...come faccio?
-------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 13 2006, 03:50 PM
|
Nessuno sa dirmi nulla?
![]() |
| viki |
Inviato il: Jul 17 2006, 03:52 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 2157 Iscritto il: 16-June 06 |
uno dei siti dove puoi trovare le foto migliori é su wwwveronicamars.it li le foto vengono scattate durante la proiezione del film ..........li puoi trovare la foto di tutti i personaggi del telefilm......
|
| Camo |
Inviato il: Jul 17 2006, 04:18 PM
|
||
Sė, sė, io mi apposto davanti alla tv mentre lo trasmettono e scatto le foto pių veloce che posso, poi le metto sul sito! -------------------- |
||
| Lor |
Inviato il: Jul 17 2006, 05:54 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
-------------------- VERONICA: Lifes a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 17 2006, 06:30 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
penso che usi la digitale...č + facile!
-------------------- |
| touchy |
Inviato il: Jul 17 2006, 09:28 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
usa quella a rullini, li porta a stampare e poi scannerizza tutto e lo mette sul sito -------------------- La pių bella storia d' amore č quella che non si č mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 17 2006, 09:35 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |