| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| corazziere89 |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 2291 Iscritto il: 22-June 06 |
spero di non aver sbagliato posto...e soprattutto di non aver ripetuto una discussione...
comunque avrei dei dubbi... : il primo è sulla copertina dei dvd di veronica mars...su internet e sulla gallery del sito ho trovato queste 2 immagini della 1a stagione di VM e vorrei sapere quale delle 2 è quella che uscirà in italia... (spero la prima) 1) ![]() 2) ![]() il secondo è sulle sigle delle 2 stagioni...dove le posso trovare???!!?! (dato che mi piacciono da morire...) il terzo ed ultimo (ESULTAZIONE DI MASSA!!!!!!!!!) che tipo di indirizzo è il liceo che frequenta veronica?? vi ringrazio per l' attenzione e...per le risposte che arriveranno... e un particolare scusa ai moderatori se vi ho fatto sprecare tempo per chiudere questa discussione....vi capirò e vi capisco... GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- VERONICA 4EVER!!!!!!
![]() |
| Camo |
Inviato il: Jul 14 2006, 09:06 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
La seconda mi pare fosse la prima versione del cofanetto, che poi è stata modificata mettendo la foto del cast. Non so se in Italia uscirà uguale, forse useranno tutt'altra foto. Chissà!
La canzone della sigla la puoi trovare nel CD con la colonna sonora, che è uscito da qualche tempo anche in Italia. E il Liceo di Veronica è un normale liceo americano, loro non hanno indirizzi, ma all'interno della stessa scuola, gli studenti scelgono materie differenti a seconda dell'indirizzo che scelgono. -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 14 2006, 09:37 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Solo a me piace molto di più la prima versione?!
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| corazziere89 |
Inviato il: Jul 14 2006, 09:45 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 2291 Iscritto il: 22-June 06 |
non credo ricarrdo...
-------------------- VERONICA 4EVER!!!!!!
![]() |
| Giuly92 |
Inviato il: Jul 14 2006, 09:45 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2241 Iscritto il: 20-June 06 |
no anche io preferisco ma mooooolto la prima versione!!!!!! -------------------- |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:21 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
quoto, Veronica nella seconda è venuta davvero male e Duncan alle spalle mi fa inquietudine -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 16 2006, 02:26 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
A me Duncan...in qualunque posto sia...mi fa sempre....schifo -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Giuseppe |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2662 Iscritto il: 13-July 06 |
1)Riguardo alla copertina dei DVD, ancora non lo sa nessuno.
2)Se per sigla intendi la canzone che c'è all'inizio di ogni puntata (uguale per entrambe le serie), il titolo è We used to be friend (l'autore non me lo ricordo 3)I licei americani (High school) dovrebbero essere tutti standard. PS: Per sapere tutte le canzoni di VM visita le Guide agli Episodi del Sito italiano di Veronica Mars! |
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Jul 17 2006, 05:00 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
We Used to Be Friends è dei The Dandy Warhols...per capirci quello che anni fa aveva fatto quel video censuratissimo cn tutta la gente nuda, se nn mi sbaglio la canzone era "Bohemian Like You"
|
| Star*dust |
Inviato il: Jul 17 2006, 08:35 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Ancora nessuna notizia riguardo ad un'uscita dei dvd di VM in Italia, ma suppongo li potremmo avere anche noi prima o poi...
Intanto ad agosto negli U.S.A. è prevista l'uscita dei dvd della seconda stagione... -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| corazziere89 |
Inviato il: Jul 17 2006, 08:54 PM
|
NON E GIUSTOOOOOOOOO....
DEVO USCIRE ANCHE IN ITALIA....!!!!!!!!!!! LI VOGLIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! UFF UFF UFF UFF.... (che post inutile...!) -------------------- VERONICA 4EVER!!!!!!
![]() |
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Jul 19 2006, 09:57 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Si li vogliamo...però a un prezzo giusto! Buffy per esempio costa un occhio della testa!
Cmq io sto prendendo per adesso la prima stagione in versione NTSC...nn vedo l'ora!!!! Adoro i contenuti speciali |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:29 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
-------------------- |
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:08 AM
|
Ah beh siamo sempre noi l'ultima ruota del carro!
Sono sicura che da noi usciranno una mezza schifezza! Un'altra cosa che odio è che modificano i contenuti speciali... Vi faccio un esempio, volevo comprare i dvd di Dark Angel, vado a vedere le caratteristiche tecniche e...contenuti speciali praticamente inesistenti quando nella versione americana ce n'erano a bizzeffe! Ho tentato anche di comprarli da Amazon.com ma nn avendo carta di credito nn ho potuto! Poi lì in america costano tipo 29$ e qui dobbiamo pagarli quasi il doppio! |
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:32 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Anche a me piace di più la prima versione, è molto più originale...(però Kristen è venuta un po' spastica, ammettiamolo) La seconda versione è insulsa... -------------------- |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |