| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Tanius |
Inviato il: Jun 12 2006, 10:28 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
Per chi non ha visto la 5a serie, conviene non leggere:
Su Buffyitalianworld ho letto cosa alcuni dettagli su cosa sarebbe successo in Angel se ci fosse stata una quinta serie. Adesso non so quanto sta cosa sia attendibile, però fa rosicare parecchio sapendo che una sesta serie non ci sarà... -_- SPOILER ON Comunque, primo dettaglio fra tutti, Oz avrebbe fatto parte del cast fisso, in quanto collegabile a Nina (ecco il motivo di questo personaggio, che salta fuori dal nulla). Inoltre Willow sarebbe tornata (probabilmente anche in cast fisso), Wes sarebbe morto comunque e i primi episodi sarebbero stati ambientati in un altra dimensione (unico modo per portare via dalla terra la guerra causata dai soci anziani). Il ruolo di Amy Acker si sarebbe sdoppiato per una sorta di pseudo-ritorno di Fred (adesso non so in che modo, se solo nella mente di Illyria oppure proprio un ritorno vero e proprio, ma ci sarebbe stato proprio lo sdoppiamento fra Illyria e Fred). Che dire... La mia passione per i licantropi sopra quelle comuni zanzarielle dei vampiri è grande, e un personaggio di cast fisso come Oz non mi avrebbe per niente fatto schifo... Considerando che probabilmente si sarebbe incontrato con Willow. Ripeto: il finale della quinta serie mi ha fatto rosicare troppo SPOILER OFF EDIT: a voi la parola. -------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
| Life's a show |
Inviato il: Jun 13 2006, 10:44 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 2054 Iscritto il: 10-June 06 |
quello che mi stai dicendo mi ha sconvolta... cmq lampresenza di willow w oz sarebbe davvero stata una bomba mi fa davvero rabbia il fatto che non ci sarà nessuna quinta serie... ma non si potrebbe fare niente come forum per cercare di far cambiare idea a qualcuno? lo so che forse è un'idea ingenua ma proprio non mi va giu tutto questo!
|
| Camo |
Inviato il: Jun 13 2006, 11:22 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Io avrei voluto vedere più Illyria! E avrei voluto restasse Wesley!
-------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jun 13 2006, 11:38 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
E sono sicuro che sarebbe stata eccezionale! E' un mostro di attrice... e poi è così secsi...
Wesley e Gunn secondo me ormai avevano già dato abbastanza... più Amy più Amy -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Nusta |
Inviato il: Jun 14 2006, 03:24 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Utente Nr.: 1803 Iscritto il: 18-May 06 |
un'altra serie con queste premesse sarebbe stata davvero una gran cosa!
anche se facessero un film con questi ingressi non mi dispiacerebbe affatto... l'idea dei fumetti che stanno portando avanti con buffy e firefly mi sembra però la strada più praticabile, visti gli impegni degli attori e i costi degli altri progetti... non sarebbe certo la stessa cosa, però a me piacerebbe che continuassero a raccontare storie di questo "mondo" e se gli attori non sono disponibili o se è troppo costoso il mezzo (tv o cinema), il fumetto mi sembra un'ottima soluzione... |
| X5-ila |
Inviato il: Jun 14 2006, 05:19 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
io avrei voluto saperne di più su Illyria ma facendo tornare anche Fred in qualche modo...
e, ovviamente, che wesley non fosse morto... comunque, avevo letto da qualche parte che Joss &co. nella 5stagione dopo l'arrivo di Illyria avrebbero fatto tornare anche Fred, poi però la serie è stata cancellata quindi hanno deciso di non far tornare Fred e quindi hanno fatto morire pure Wesley... -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| Tanius |
Inviato il: Jun 14 2006, 11:11 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
Ragazzi, questi cose riguarderebbero una SESTA serie: la quinta esiste già
-------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
| clacrazy |
Inviato il: Jun 17 2006, 09:10 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
cavoli , sarebbe stata una bellissima serie !!!!!!!!!!!
-------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 20 2006, 08:47 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
io avevo letto che in realtà Wesley è stato fatto morire proprio perchè not fade away sarebbe stato l'ultimo episodio.
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| Tanius |
Inviato il: Jul 21 2006, 03:21 PM
|
Si, ma prima di girare Not Fate Away, Whedon aveva in mente una sesta stagione... E probabilmente nemmeno Lindsey sarebbe morto...
-------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
![]() |
![]() ![]() ![]() |