| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Fender |
Inviato il: Apr 2 2006, 11:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
sono state aperte discussioni su tutti i personaggi di Angel, ma credo che ne spetti anche a Merl una: anche lui, dopotutto, è stato un bravo personaggio, no?
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| *Angel* |
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 1576 Iscritto il: 16-April 06 |
si anke se dato la fine che ha ftt poi mi sta pure antipatiko
-------------------- ![]() Angel:3 persone contemporaneamente... un solo corpo un solo desiderio una sola anima |
| Tristano |
Inviato il: Apr 18 2006, 02:45 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
beh, secondo me invece è un personaggio viscido e di poco conto. un normale delinquente. -------------------- Tristano
![]() |
||
| ostile 17 |
Inviato il: Apr 18 2006, 02:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
mi sembra un po troppo addirittura aprirci una discussione...
a me non ha mai detto niente... -------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| Rob |
Inviato il: Apr 19 2006, 09:50 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
mi stava simpatico...era divertente vedere Angel che lo picchiava, e poi aveva uno slang particolare che mi piaceva molto ( in originale , ovviamente)...
non piangerò certo però per la sua morte.....ma non era cattivo... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| aliciana79 |
Inviato il: Apr 19 2006, 11:04 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
si erano divertenti le scene con lui, quella in cui angel gli chiede scusa, ma non sento particolarmente la sua mancanza
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| Angelee |
Inviato il: Jul 17 2006, 05:01 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2690 Iscritto il: 16-July 06 |
|
| Gennarus |
Inviato il: Jul 17 2006, 06:10 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Era un personaggio simpatico
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Tristano |
Inviato il: Jul 18 2006, 05:18 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- Tristano
![]() |
||
| buffylover |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
MI faceva morire
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯) |
Inviato il: Jul 19 2006, 04:20 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Utente Nr.: 2224 Iscritto il: 20-June 06 |
Mi era simpatico, ma sinceramente non ha fatto cambiare niente la sua morte...più che altro era spassosissimo Angel quando parlava con lui, come quando Wesley e gli altri lo portano al Caritas per fargli chiedere scusa a Merl e legge dai bigliettini...in questa scena fanno morire dalle risate insieme
-------------------- |
| Angelee |
Inviato il: Jul 21 2006, 03:53 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2690 Iscritto il: 16-July 06 |
non riesco a ricordarmelo...mi date più informazioni?
|
| Fender |
Inviato il: Jul 21 2006, 11:42 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
Merl è quel demone che spesso faceva dei favori ad Angel, lo vediamo nella prima puntata della stagione 2 per la prima volta...era un demone molto divertente e chiamava Angel "succhiasangue" -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| Lindsey |
Inviato il: Jul 22 2006, 11:50 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
non ricordo come muore...
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 22 2006, 01:10 PM
|
||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Muore nella puntata 3.03 ucciso dal gruppo di cui una volta faceva parte Gunn che oltre a dare la caccia ai vampiri in sua assenza aveva cominciato a uccidere i demoni indistintamente guidato da un nuovo ragazzo di nome Gio. Anche se erano buoni o/e innoqui.
Bellissima quella scena! -------------------- |
||||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |