| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| andre@ |
Inviato il: Jun 10 2006, 09:01 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 344 Iscritto il: 3-September 04 |
Su italia 1 quando e si vedranno soprattutto? Con sorrisi mica sono uscite tutte e 3??(no, ditemi di noO_O
Come posso fare x rimediare e vedere sia seconda che terza se su italia 1 non le faranno?? |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jun 10 2006, 09:16 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
ciao... ti confermo che con sorrisi sono uscite tutte le prime 3 stagioni di angel....
la seconda, italia 1 la trasmetterà (speriamo...) a luglio, la terza non si sa e la quarta la trasmette dal 31 agosto 2006 il canale Fox su sky.... ti consiglio (come ho fatto io) di comprarti i cofanetti delle prime 3 stagioni perchè se aspetti italia 1 diventi vecchio!!!! ciao -------------------- |
| mz911 |
Inviato il: Jun 10 2006, 11:35 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 282 Utente Nr.: 1704 Iscritto il: 5-May 06 |
quoto tutto! -------------------- |
||
| Pan15 |
Inviato il: Jun 11 2006, 01:58 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
pure io mi sono arreso all'evidenza e mi sono procurato le 3 stagioni -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| gogetassj4dp |
Inviato il: Jun 15 2006, 12:27 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Utente Nr.: 1013 Iscritto il: 19-May 05 |
a proposito di dvd delle tre stagioni... qualcuno sa quando uscirà il restage della terza? mi manca solo quella e sto aspettando con impazienza!! per la quarta e la quinta sicuramente dovremo aspettare ancora parecchio, vero?
|
| chosen15 |
Inviato il: Jun 15 2006, 05:39 PM
|
||
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3408 Utente Nr.: 1474 Iscritto il: 23-February 06 |
guarda, come hanno detto gli altri, era già uscita in edizione restage con Sorrisi.. quindi penso che le troverai senza alcun problema anche nei mediastore Per la quarta e la quinta di solito si aspetta che siano prima messe in onda (su Fox, che è molto più celere di Italia 1)... Ma se succede come la 7° stagione di Buffy, se ritarderà la programmazione nel palinsesto delle 2 reti, usciranno prima i Dvd -------------------- ![]() ![]() fondatrice e presidentessa del "sicofanti prezzolati fan club" |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jun 15 2006, 08:03 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
No i restage della terza stagione non sono ancora usciti!!!!!!!! quelli con sorrisi non erano restage.... E mi sa che gogetassj4dp intendeva il cofanetto restage.... o almeno credo!!!! Per la 4 e 5 spero tanto che escano prima i dvd, come è successo con la 7 di buffy, perchè ad aspettare sky o italia 1 si invecchia!!!! ciao -------------------- |
||
| gogetassj4dp |
Inviato il: Jun 15 2006, 09:13 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Utente Nr.: 1013 Iscritto il: 19-May 05 |
si io intendevo proprio i cofanetti restage, nn quelli di sorrisi. Speriamo che si sbrighino a fare i restage... Volevo prendere quelli normali, così avrei già la terza serie, però nn c'era + la prima! uffa!!! vabbè... aspetterò con impazienza...
|
| chosen15 |
Inviato il: Jun 15 2006, 11:36 PM
|
||
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3408 Utente Nr.: 1474 Iscritto il: 23-February 06 |
Pensavo intendesse quelli con Sorrisi, della terza stagione -------------------- ![]() ![]() fondatrice e presidentessa del "sicofanti prezzolati fan club" |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Jun 16 2006, 01:55 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
in questo caso non penso che avvenga.... ormai la fox ha annunciato che la 4 e 5 verrenno trasmesse a fine estate per cui è molto improbabile che escano prima i DVD per Buffy il discorso penso sia diverso per una questione di diritti data che neppure ora la Fox le ha fatte vedere tutte le stagioni di BTVS... Penso che per Buffy abbiano puntato sui DVD ma con Angel è diverso.. -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯) |
Inviato il: Jun 22 2006, 02:35 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Utente Nr.: 2224 Iscritto il: 20-June 06 |
Uffaaaaaa!!!!!!! Speriamo che non si dovrà aspettare un altro anno per i dvd della quarta!!!!!! Il finale della terza mi ha lasciato l'amaro in bocca, e dato che non ho sky mi sto disperando!!!!! E comunque consiglio anche io di comprare i dvd, in fondo l'edizione da collezione della terza costa meno di 50 € se aspettiamo italia 1 moriremo prima di riuscire a vedere la quarta!!!!!!!
-------------------- |
| gogetassj4dp |
Inviato il: Jun 22 2006, 11:23 PM
|
|
anche io vorrei prendere quelli della terza, però purtroppo ho le prime due in restage e quindi "stona" un po' prendere le altre 3 in edizione da collezione! uffa!!!!! chissà quando riuscirò a vedere le altre 3 serie che mi mancano!!!
|
| claudiadance89 |
Inviato il: Jun 22 2006, 11:50 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2255 Iscritto il: 21-June 06 |
La terza serie di Angel è davvero stupenda!!tra le prime tre serie che ho visto è secondo me la migliore.. non vedo l'ora di vedere la quarta e la quinta...
-------------------- |
| buffyforever |
Inviato il: Jun 23 2006, 01:25 AM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16255 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
ma che differenza c'è tra la normale e la restage? -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| gogetassj4dp |
Inviato il: Jun 23 2006, 12:23 PM
|
|
in pratica l'unica differenza sta nel package... quelli da collezione hanno la copertina in cartone, mentre quelli restage hanno la copertina in plastica. Per il resto sono uguali nei contenuti e in tutto il resto
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |