| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| silviax |
Inviato il Jul 27 2006, 06:17 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 2760 Iscritto il: 25-July 06 |
C'è il sondaggio per il più bello... vediamo per la più bella come va!!.......ed ora....VOTATE!!!.....
-------------------- ....SILVIAX....
|
| sidney |
Inviato il Jul 27 2006, 06:34 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Seriamente? Davvero? be, visto che voglio fare la persona seria, voto Lilly perchè semplicemente l'adoro...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 27 2006, 06:35 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
Inga non c'è?
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Lor |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
ho votato Kendall...anche Lily non è male...però hai dimenticato un pò di gente o sbaglio?????
-------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| sidney |
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
beh, neanche Mandy, la ragazza del cane... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Lor |
Inviato il Jul 27 2006, 06:36 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
e Hannah?????La odiano tutti???? -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
||
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 27 2006, 06:36 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
ahhh lei si!!!! -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Ania |
Inviato il Jul 27 2006, 06:38 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
oddio non c'è davvero
beh, ho aggiunto qualche nome, era un pò incompleto!... -------------------- ![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 27 2006, 06:40 PM
|
||
grazie Ania adesso posso votare!!! -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 27 2006, 06:40 PM
|
io ho votato Inga
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Lor |
Inviato il Jul 27 2006, 06:41 PM
|
||
noooooooooooooooooo....io ho già votato... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
||
| telefila |
Inviato il Jul 27 2006, 06:45 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2062 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
anch'io -------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| silviax |
Inviato il Jul 27 2006, 06:46 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 2760 Iscritto il: 25-July 06 |
sapevo di dimenticarmi qualcuno... sicchè ho scritto -altre-... ho preferito metterne 1 po' meno e farne rientrare 1 po' di più nelle-altre-.....
-------------------- ....SILVIAX....
|
| Star*dust |
Inviato il Jul 27 2006, 06:46 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
E manca Madison!
Cooomunque, secondo me la più bella è Charisma Carpenter/Kendall ma voto Kristen Bell/Veronica perchè ha qualcosa in più: e' indubbiamente una bella ragazza esteticamente ma ha anche fascino, freschezza e carisma. Menzione anche per Amanda Seyfriend/Lilly, esteticamente ce ne sono di più belle, però che fascino e che magnetismo! -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Ignatius |
Inviato il Jul 27 2006, 06:51 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Ho votato Kendall... Veronica è carina, ma bella è un parolone...
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
Pagine: (7) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |