| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Eminil |
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
ecco che cosa è successo.... allora, prima di formattare il pc, ho salvato i miei file su cd, in modo tale da ricopiarli su computer, una volta che questo era formattato. ho messo su cd, alcuni video (anime) e dopo che mi è ritornato il mio computer, ho inserito di volta in volta i cd e ho messo questi anime nel pc ora arriva la cosa strana...oggi, guardandone un paio, mi sono accorta che sono in lingua originale giapponese, e non più in italiano come lo erano prima cosa ancora più strana è che controllando i cd in cui avevo questi anime, anche li parlano in giapponese e non in italiano altra cosa ancora più strana è che alcuni di questi anime (sia nel cd, che di conseguenza nel pc) son in lingua italiana, altri invece in lingua giapponese altra cosa strana è che in uno stesso cd, c'è un anime in lingua italiana, l'altro in lingua giapponese, e cosi sul computer è lo stesso dimenticavo di dirvi che è il medesimo anime, che sentivo in italiano, perchè scaricato puntate italiane insomma...sta cosa è stranissima detto questo vi chiedo...c'è un modo per far tornare i video come prima, cioè in lingua italiana, evitando di scaricarli?? e poi: che diavolo è successo??? -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| jordy |
Inviato il: Jul 19 2006, 09:47 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
no, non credo che torneranno in lingua originale. credo sia entrato qualche virus nel computer specifico per gli anime(forse insieme a questi video c'era anche il virus). così ha colpito la parte + debole:il cd.
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:03 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
eeeh?!? Eminil, alcuni divx hanno il doppio audio, probabilmente anche per i tuoi video è così. Con BS Player (che puoi scaricare qui ) puoi cambiare audio: fai partire il video, poi clicchi col destro e scegli il flusso audio da associare dal menù audio -> audio streams -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| Eminil |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:53 PM
|
||
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
si, ho bsplayer versione 1.37 andando su uno degli anime in lingua giapponese, clicco con il destro, vado su audio--->flusi audio ma poi non trovo quello che dici te!!! ecco quello che mi viene fuori....IMAMGINE dove devo andare?? grazie a proposito, a volte in bsplayer non si sente l'audio, e per farlo sentire devo cliccare "riproduci tutto" e naturalmente mi viene in giappo -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 20 2006, 01:08 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
al momento non ho nessun file in doppio audio quindi non posso verificare di persona, comunque tu prova a selezionare solo un flusso audio per volta e vedi che succede.
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Eminil |
Inviato il: Jul 20 2006, 01:19 PM
|
ok...allora,
selezionando solo flusso audio 1, non si sente nulla!!! selezionando flusso audio 2 si sente in giapponese selezionando riproduci tutto si sente ancora in giappo non selezioanndo niente non si sente niente -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 20 2006, 01:25 PM
|
allora non so che dirti, l'unica cosa che mi viene in mente è quella di provare a reinstallare BS Player, ma non so se possa funzionare
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Eminil |
Inviato il: Jul 20 2006, 01:29 PM
|
vabbbè, intanto li riscarico ( se qualcuno dovesse sapere come si fa a far funza la cosa è il benvenuto a famri sapere.... grazie ciao -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
![]() |
![]() ![]() ![]() |