| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Zlatan |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Ciao a tutti, arrivo subito al punto!
Mi spiegherò malissimo, preparatevi al peggio. Quando mesi fa una mia amica ha fatto gli anni sono andato su questo sito: http://www.letterjames.de/index.html?lang=en Grazie a questo se tu scrivi un messaggio o una frase, essa può apparire in un'immagine come scritta nella sabbia, o su un muro con lo spray ecc. Volevo sapere se qualcuno di voi conosceva un sito con le medesime caratteristiche o comunque simili, possibilmente entro domani (lo so mi sono svegliato tardi). in ogni caso grazie Zlatan -------------------- ![]() |
| Rob |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:35 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Penso di aver capito, ma non credo di cooscere niente del genere....
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 28 2006, 05:39 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Idem...anche se mi ricordo un sito che iniziava con 'angel...' -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Fede |
Inviato il: Jul 28 2006, 08:39 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Guarda nelle vecchie discussioni dei compleanni del forum, se ne esistono ancora, Camo era solita usare quei siti!
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| touchy |
Inviato il: Jul 28 2006, 08:47 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
GRAZIE -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| wild_honey |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:30 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
io ho questo, passato da camo, dove dei pinguini scrivono sulla neve... non so se è quello che intendevi...
cmq devi guardarlo tutto e alla fine puoi scrivere tu link link link -------------------- |
| Zlatan |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:25 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Ma di cosa? Mi inquieti un pò... Comunque grazie wild_honey per il sito -------------------- ![]() |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Grazie per il sito, mi serviva... in particolare mi interessa che si possa scrivere sulla sabbia -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:31 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
non ti preoccupare non inquieta sono te -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Pio |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:48 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
emh.. anche io ho bisogno di aiuto..
http://www.letterjames.de/start.php?mod=motive&seite=1 in questo link (letter james che ha dato zlatan) ci sono dei "nuovi motivi" di scrittura ma io non riesco a modificare le immagini in modo da scrivere il mio testo.. qualcuno che lo conosce può aiutarmi? -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
| touchy |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:54 PM
|
||
neanche a me funzionano, ho trovato un altro paio di siti... se vuoi ti passo i link -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
||
| Pio |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:59 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
magari -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:02 PM
|
||
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
||
| Pio |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:03 PM
|
||
grazie mille -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
||
| Gennarus |
Inviato il: Jul 29 2006, 05:06 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Cmq...ora provo a cercare quell'altro mio sito...se ti serve ancora -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |