| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:30 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Stavo girovagando su internet quando ho trovato delle belle copertine di Angel di tutte e 5 le stagioni.Ora ve le posto e ditemi che ne pensate
PRIMA SERIE ![]() SECONDA SERIE ![]() TERZA SERIE ![]() QUARTA SERIE ![]() QUINTA SERIE -------------------- ![]() |
| GIOANGEL |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:38 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
bellissime..... una più bella dell'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- |
| Lost91 |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:15 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Ho anche quelle di BUffy.Che faccio le posto???
-------------------- ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:04 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
vorrei capire l'utilità di questo topic!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Lost91 |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:16 AM
|
||
Vi sto solo facendo vedere le copertine dei dvd di angel perchè poco tempo fa c'era un topic che appunto voleva le copertine o di angel o di buffy nn mi ricordo.ecco l'utilità di questo forum -------------------- ![]() |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:05 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19741 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
direi proprio di no -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| buffyforever |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:15 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
basta andare sul sito per vederle visto che sono tutte lì! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |