| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Jamma |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
Da domenica 9 luglio dovrebbe arrivare The Mountain su RaiDue, ma per l'episodio con James Marsters (Spike) dovremo aspettare almeno un altro mese.
-------------------- |
| ffl |
Inviato il: Jun 24 2006, 05:53 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
davvero!? voglio aggiornamenti!!! che ruolo fa? -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| Jamma |
Inviato il: Jun 24 2006, 06:43 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
non so che ruolo fa, so solo che è in un episodio
-------------------- |
| Cinderella |
Inviato il: Jun 26 2006, 03:56 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Mi raccomando ditemelo con una settiman di anticipo che se no mi scordo!!!!
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Jamma |
Inviato il: Jul 2 2006, 02:49 PM
|
ultime notizie
Rai 2 Domenica 9: inizia la serie The Mountain (Usa, 2004-2005, 13 episodi). 2 episodi, quindi dovremmo vedere James Marsters (Spike) nella parte di Ted Tunney, domenica 30. che bello fra poco lo rivedrò ho inserito questa notizia anche nel topic reato appositamente per James se avrò altr news le nserirò lì -------------------- |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 19 2006, 02:38 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
sul sito vampy.tv danno maggiori informazioni nella sezione news!
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
![]() |
![]() ![]() ![]() |