| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jun 29 2006, 10:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
DAVID BOREANAZ LOVERS' CORNER
Ho aperto questo angolo per tutti/e gli/le amanti di quel bravissimo e bellissimo attore che è David Boreanaz ![]() e che tutti noi conosciamo per la sua meravigliosa interpretazione del tenebroso,tormetato e affascinante vampiro Angel... ![]() A questo link potete trovare qualche informazione riguardanti la sua vita e la filmografia... David Boreanaz Ecco un bellissimo discorso,che descrive quanto sia speciale il nostro amato: David è molto protettivo e di sostegno come marito e come padre. E' presente in ogni situazione. Sono così fortunata a stare con qualcuno che è così hot e al tempo stesso una grande persona. Mi sorprende sempre. Mi lascia dei bigliettini sulla mia auto se sto vivendo una giornata storta. Mi chiama ogni ora. Anche sua madre ha detto 'Wow, è davvero geloso di te', che per me significa moltissimo. Infine la lista di noi amanti di David: *Bangelina* (la fondatrice) GIOANGEL Jessyjamesxx90 *Valeria* Pimpi claudiadance89 Mary scoobies Chiary AngeLove -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: Jun 29 2006, 10:53 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
me amante di James come amante di David*__*, aggiungimi *_*
-------------------- |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jun 29 2006, 10:57 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Fatto!!!Anche a me piace James,ma David ha un posto privilegiato nel mio cuore... -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Jun 30 2006, 11:43 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
io io !!!
anche io !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jun 30 2006, 12:26 PM
|
||
Fatto!!! -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| *Bangelina* |
Inviato il: Jun 30 2006, 03:33 PM
|
Ecco delle foto recenti di David al "A time for heroes celebrity carnival",evento organizzato per la raccolta fondi destinati alla "Elisabeth Glaser pediatric AIDS foundation...oltre ad essere generoso guardate quanto è bello...
David -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jun 30 2006, 05:51 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Ciao!!!!
Sono appena arrivata da lavoro ed ero super curiosa di vedere l'apertura del corner per il magnifico David!!!!!! Bangelina complimenti Però non mi hai aggiunta alla lista e detto questo iniziamo con foto meravigliose di David File Allegato ( Numero di download: 34 )
156_1_.jpg-------------------- |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jun 30 2006, 05:59 PM
|
||
Ciao GIOANGEL!!!! Grazie per i complimenti!!!Non ti ho aggiunta perchè aspettavo che me lo chiedessi,anche se effettivamente non ce n'era bisogno Grazie per la foto File Allegato ( Numero di download: 31 )
David_1.jpg-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jun 30 2006, 07:19 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Nessun problema Bangelina!!!!
ancora foto....... File Allegato ( Numero di download: 31 )
63695_2_1_.jpg-------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jun 30 2006, 07:20 PM
|
-------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jun 30 2006, 08:49 PM
|
ragazze continuo con le foto oppure vi siete stancate????
File Allegato ( Numero di download: 34 )
160_1_.jpg-------------------- |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jun 30 2006, 09:31 PM
|
||
Continua! -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jun 30 2006, 09:33 PM
|
||
-------------------- |
||
| *Bangelina* |
Inviato il: Jun 30 2006, 09:34 PM
|
||
Mi hai preso alla lettera -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jun 30 2006, 09:42 PM
|
-------------------- |
Pagine: (15) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |