Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) [1] 2 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> POINT PLEASANT
Lindsey
Inviato il: Jul 11 2006, 09:40 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 67

ieri notte è cominciato su italia 1 questo telefilm creato dalla nostra Marti Noxon. certo l'orario è proprio osceno, però il telefilm merita sul serio! E poi pensateci...neanche un po' di pubblicità! 117.gif

--------------------
user posted image
Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Michele
Inviato il: Jul 11 2006, 09:44 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Dici che merita?
Io ho visto i primi due episodi e la mia reazione è stata: 072.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Lindsey
Inviato il: Jul 11 2006, 09:58 PM
Cita Messaggio

Potential

beh parlando solo del primo episodio devo dire che promette bene invece. Certo non la posso definire la serie dell'anno, però la trama sembra essere abbastanza particolare da meritare di essere vista. Anche perchè da quel che mi sembra una serie tv con la figlia del diavolo come protagonista (e qui correggetemi se sbaglio) non si era mai vista... quindi almeno è originale.

--------------------
user posted image
buffyforever
Inviato il: Jul 11 2006, 10:25 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 238

QUOTE (Michele @ Jul 11 2006, 09:44 PM)
Dici che merita?
Io ho visto i primi due episodi e la mia reazione è stata: 072.gif

appunto! 025.gif
ho visto il Pilot ieri sera e devo dire che fa un tantino pena, non mi stupisce ce in america sia durato solo pochi episodi! 007.gif
Comunque lo continuerò a guardare perché c'è quel figone di Jessy! 018.gif

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Pimpi
Inviato il: Jul 11 2006, 10:30 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1040

Ecco mi hai preceduto volevo proprio sapere se valeva la pena vederlo. Ho già perso il primo episodio (l'avevo completamente dimenticato) ma a parte questo prima di organizzarmi con il videoregistratore speravo di avere un'opinione da chi avesse visto qualche puntata, ma per il momento non vedo commenti molto positivi...

--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
sonia_buffymaniac
Inviato il: Jul 11 2006, 11:06 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1897

allora da quello che dite sembra che ho fatto bene ad andarmene a letto...e pensare che sarei rimasta in piedi volentieri!!ma sono curiosa comunque...sapete dove posso scaricare il trailer??
MPInvia un Email a questo Utente
illyria
Inviato il: Jul 12 2006, 02:34 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

questo telefilm merita merita...anche se ho la netta impressione che sono l'unica qui a pensarlo 214.gif...ad ogni modo l'orario è davvero osceno,dannata italia 1! Almeno mettere un orario fisso!

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
MPInvia un Email a questo Utente
Riccarrdo
Inviato il: Jul 12 2006, 01:37 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

In effetti è parecchio imbarazzante 003.gif 003.gif
Ho visto pochi episodi, e l'ho trovato abbastanza vuoto. Non mi dice niente di niente.

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
buffyforever
Inviato il: Jul 12 2006, 02:37 PM
Cita Messaggio

Power That Be

QUOTE (illyria @ Jul 12 2006, 02:34 AM)
questo telefilm merita merita...anche se ho la netta impressione che sono l'unica qui a pensarlo 214.gif...ad ogni modo l'orario è davvero osceno,dannata italia 1! Almeno mettere un orario fisso!

era logico che lo mettevano la notte! 007.gif Tuute le serie flop americane che arrivano in Italia le mettono ad orari strani proprio per non rischiare anche loro! 007.gif Cmq neanche il secondo episodio mi ha convinto! 007.gif Mi spiace, ma non riesco a seguirlo con attenzione, mi distraggo sempre perché è una noia! 008.gif

--------------------
user posted image
Slayer Eyes
Inviato il: Jul 12 2006, 06:37 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 866

Io penso che l'orario notturno e la pubblicità a livelli inferiori allo zero (mi chiedo perchè lo hanno comprato a questo punto...) sia per evitare di essere travolti dal MOIGE e altri affini.

Insomma... una bimba concepita dal diavolo e da una ragazza vergine..?

Mi sa un pò di ribaltamento esatto di un dogma della chiesa... 025.gif
Metti che qualche adolescente lo guarda e la sua mente innocente resta traviata... 119.gif

Comunque io ho visto i primi due episodi (registrati 007.gif ), e in effetti non è che mi susciti tutto questo interesse... insomma, per adesso mi sembra un pò sul banaluccio. 025.gif

Una cosa carina è che quando non guardo le immagini (faccio altro 003.gif ) mi sembra di sentire parlare Keith Mars, Anya, Cordelia, Buffy e pure Angel!!! 003.gif

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________user posted image
*pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old
__Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__
Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Pablo
Inviato il: Jul 12 2006, 07:40 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1318

Io non sono riuscito a vederlo, causa l'orario e....il sonno
lunedì ero troppo cotto causa campionati del mondo 018.gif e mi sono proprio dimenticato...
ieri ho cercato di posizionare il video registratore, era tutto perfetto: peccato che mi sono dimenticato che un tf che va on onda la mattina va in onda il giorno dopo 119.gif
adesso preparo tutto...stanotte alle 1.40 (cioè domani all'1.40) per prudenza sarà bene metterlo venti minuti prima
Sono curioso di vederlo , anche se non mi aspetto un granchè, ma se ho resistito ad una ventina di puntate di Veronica MArs posso anche sopportarne un paio di point plesant 004.gif

--------------------
Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio
Lindsey
Inviato il: Jul 12 2006, 10:02 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (buffyforever @ Jul 12 2006, 02:37 PM)
era logico che lo mettevano la notte! 007.gif Tuute le serie flop americane che arrivano in Italia le mettono ad orari strani proprio per non rischiare anche loro! 007.gif Cmq neanche il secondo episodio mi ha convinto! 007.gif Mi spiace, ma non riesco a seguirlo con attenzione, mi distraggo sempre perché è una noia! 008.gif

Scusami ma Buffy, Angel, Veronica Mars.... certo loro non sono stati messi all'una di notte, però non è che siano state trattate meglio. E parlo solo di queste tre ma ce ne sono molte altre.

--------------------
user posted image
buffyforever
Inviato il: Jul 13 2006, 03:48 AM
Cita Messaggio

Power That Be

QUOTE (Lindsey @ Jul 12 2006, 10:02 PM)
Scusami ma Buffy, Angel, Veronica Mars.... certo loro non sono stati messi all'una di notte, però non è che siano state trattate meglio. E parlo solo di queste tre ma ce ne sono molte altre.

la cosa è ben diversa 007.gif
Buffy e Angel sono stati messi la notte a causa dei loro contenuti! Veronica Mars, invece, a causa dei suoi pessimi ascolti in prima serata! La cosa contraria a Point Pleasant, invece, è che queste tre serie in America sono state dei successi, mentre quest'ultimo no! Italia 1, quindi, non ha voluto rischiare di mandarlo in prima serata visto che è stato già flop in America! 007.gif

Cmq il terzo episodio è stato un pò più carino dei primi e mi ha attirato un pò! Il problema, però, sta sempre nel fatto che non si irescono a trovare dei punti di massimo interesse! Sul personaggio di Christine si potrebbe sviluppare una bellissima trama, invece quella sta sempre a piangere! 126.gif Fatemi capire una cosa: ma Jesse è il contrario di Christine? 010.gif

--------------------
user posted image
Slayer Eyes
Inviato il: Jul 13 2006, 08:53 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 866

QUOTE (buffyforever @ Jul 13 2006, 03:48 AM)
Cmq il terzo episodio è stato un pò più carino dei primi e mi ha attirato un pò! Il problema, però, sta sempre nel fatto che non si irescono a trovare dei punti di massimo interesse! Sul personaggio di Christine si potrebbe sviluppare una bellissima trama, invece quella sta sempre a piangere! 126.gif Fatemi capire una cosa: ma Jesse è il contrario di Christine? 010.gif

Quoto... 156.gif
Si vede che le danno una percentuale per ogni lacrima che versa!!! 003.gif

Sinceramente non ho ben capito che ruolo ha Jesse... però mi hai messo il dubbio adesso... 181.gif

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________user posted image
*pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old
__Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__
Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy
touchy
Inviato il: Jul 14 2006, 02:12 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

ma avete visto chi c'era nella puntata di oggi? WARREN di Buffy!

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) [1] 2 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0568 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]