| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| chouchou |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Utente Nr.: 1235 Iscritto il: 2-October 05 |
Qual'è stato l'episodio per cui avete pianto come delle fontanelle o che vi ha commosso di più?
Per me è stata The gift ma anche Chosen!!! -------------------- Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear" |
| ..willow.. |
Inviato il: Jan 11 2006, 08:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1134 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
Io nn la finivo più di piangere in The Body e nell'episodio dopo, Forever....ma anche in The Gift, Chosen, Grave, Passion, Beginning part 2, Werewolf, New moon rising, Contrasti d'amore, Addestramento, The killer in me, Conversation with dead people, e altri che nn m vengono in mente......piango un sacco...
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| chouchou |
Inviato il: Jan 11 2006, 08:03 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Utente Nr.: 1235 Iscritto il: 2-October 05 |
Beh anch'io in effetti....
-------------------- Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear" |
| buffylover |
Inviato il: Jan 11 2006, 08:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Solo The Gift
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Sgt. Rock |
Inviato il: Jan 11 2006, 08:37 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1082 Iscritto il: 21-June 05 |
Io piango con Once more with feeling e Selfless (non chiedetemi perchè).
Forse anche con the body ma the body mi lascia più che altro "sfinito". -------------------- Devi ancora fare la tua buona azione quotidiana e non hai idee? Leggi e commenta il mio fumetto-blog: The astonishing Spyro's comics Theater
|
| Mike Delfino |
Inviato il: Jan 11 2006, 08:51 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 1392 Iscritto il: 10-January 06 |
Mi capita spesso di commuovermi, ma è difficile che pianga, ma non nego che qualche lacrimuccia in The Gift l'ho versata.... Buffy non è mai stato il mio personaggio preferito, ma la scena era veramente commovente e il discorso fatto a Dawn era struggente, quindi credo che avrei pianto per chiunque in quella puntata. Chosen invece mi ha lasciato abbastanza indifferente. La puntata mi è anche piaciuta, ma francamente non mi ha commosso.
|
| *vampire girl* |
Inviato il: Jan 11 2006, 09:17 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 1394 Iscritto il: 11-January 06 |
allora...ho pianto come una fontana vedendo chosen (ero nel periodo: "amo Spike, farei tutto x lui e vivo x lui " XDD) .... ho versato qulk lacrima in the gift...x il resto mi sarà commossa un paio di volte in graduation day (nel sogno di faith e buffy) e quando Buffy uccide angel...
-------------------- My forum:
Venite a dare un'occhiata!! è appena iniziato il gioco di ruolo, con molti personaggi disponibili ![]() .+*Buffy-Bronze*+. |
| illyria |
Inviato il: Jan 11 2006, 10:58 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
"forever" e "becoming part.2" sono a parimerito i piu commuoventi per me
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| [roberto] |
Inviato il: Jan 11 2006, 11:36 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1367 Iscritto il: 28-December 05 |
è raro che pianga guardando dei telefilm ma anch'io ho pianto un po' con the gift, becoming, the body, e soprattutto forever, una puntata troppo triste.. soprattutto nella parte prima del funerale di joyce, quando buffy e down sono a casa sedute sul proprio letto immobili. è tristissimo
-------------------- |
| Miss Hide |
Inviato il: Jan 12 2006, 10:52 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
E FULL FOR LOVE dove lo mettiamo?
-------------------- ![]() |
| sabrina_smg |
Inviato il: Jan 12 2006, 05:54 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
io piango spesso: ogni volta che buffy piange mi commuovo anch'io!
probabilmente la scena che mi ha commosso di più è stata the gift! sabrina |
| Tristano |
Inviato il: Jan 12 2006, 06:43 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
beh, la piu triste è sicuramente quella in cui parte oz e se ne va!!! sigh sigh!!!
-------------------- Tristano
![]() |
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: Jan 12 2006, 07:10 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
io ho pianto molto in Chosen, the gift e the body, poi ho pianto anche in molti altri episodio, ma io piango sempre
-------------------- |
| FAITH5BY5 |
Inviato il: Jan 12 2006, 07:12 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Utente Nr.: 882 Iscritto il: 5-March 05 |
..the body.....
il modo in cui è fatta...... ho pianto veramente! sopratutto quando parlava anya.... l ho rivalutata molto da quell episodio -------------------- ![]() "THERE ARE SOME THINGS YOU CAN'T JUST TAKE BACK.... NO MATTER HOW SORRY YOU ARE." *Lehane* |
| Layla |
Inviato il: Jan 12 2006, 08:17 PM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
Allora l'episodio per cui piango ogni volta (con tanto di singhiozzi) è Graduation Day. Di solito esplodo quando la scoobie gang si allontana e si vede l'annuario del liceo con scritto The future is ours.
Poi ho pianto la prima volta che ho visto The Gift, anche se del discorso di Buffy non avevo capito molto, perché la prima volta che ho visto la puntata l'ho vista in inglese Poi ho pianto per Wild at heart e poi per Chosen, ma non la fine vera e propria, ma quando Giles, Xander, Willow e Buffy parlano prima di combattere -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |