Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> puntata più commovente...
fivebyfive
Inviato il: Jan 13 2006, 12:14 AM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1188

allora pianto no però devo dire che mi hanno commosso passioni l'inizio della storia, la profezia quando buffy dice che non vuole morire, ultimatum quando riley se ne va in elicottero, the body, il dono, tutte le scene con buffy nel rito,
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
lunacat
  Inviato il: Jan 13 2006, 07:14 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 686

Io prorpio non riesco a trattenere le lacrime quando guardo: "The body"-"The gift" 120.gif 120.gif è più fprte di me...le parole che poi pronucia Buffy alla fine di The gift, qaundo si rivolge a Down, bellissime...e poi devo dire che un pò mi commuove anche " Once more with feeling", tutta la solitudine che BUffy prova, la senszione di vuoto e poi la rivelazione alla scooby-gang della vertità sul luogo in cui è stata..quell'episodio è bellissimo 002.gif

--------------------
Buffy:"D'ora in poi, ogni ragazza del mondo potrebbe essere una cacciatrice,sarà una cacciatrice." (7.22 Chosen)
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteYahooMSN
fivebyfive
Inviato il: Jan 13 2006, 08:08 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Trovo anche molto commoventi tutti gli ultimi 11 episodi della stagione 7 per un motivo o nell altro penso sia superfluo elencarli
sabrina_smg
Inviato il: Jan 13 2006, 08:59 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1351

..the body..... 120.gif

il modo in cui è fatta......

ho pianto veramente!

sopratutto quando parlava anya.... l ho rivalutata molto da quell episodio 120.gif

sì il disorso di Anya è veramente toccante!!! straordinario quell'episodio!!
per non parlare di quando dawn tenta di riportare in vita joye, il discorso finale che buffy fa alla sorella è bellissimo 120.gif 120.gif 120.gif

e per non parlare ..........
se non avete visto la sesta stagione non leggete!!!!

........ del discorno di Xander a Willow nella puntata finale, il suo "ti voglio bene" mentre lei tentava di ferirlo è struggente!!

sono d'accordo con fivebyfive, gli undici episodi finali della settima stagione sono tutti molto commoventi!! la settima stagione è un capolavoro in questo senso!
MPInvia un Email a questo Utente
..willow..
Inviato il: Jan 13 2006, 09:16 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1280

QUOTE (sabrina_smg @ Jan 13 2006, 07:59 PM)

e per non parlare ..........
se non avete visto la sesta stagione non leggete!!!!

........ del discorno di Xander a Willow nella puntata finale, il suo "ti voglio bene" mentre lei tentava di ferirlo è struggente!!

é vero 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif

--------------------
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Willow: That's me, reliable, dog, guyser person....
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Spikelee
Inviato il: Jan 13 2006, 09:19 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1396

sono nuovo e premetto d nn aver mai visto la 7ma serie...cmq ho pianto a the gift e a the body...ma + a the gift...
Willow89
Inviato il: Jan 13 2006, 10:49 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1365

ho pianto in "passion" per la morte di genny e il monologo di angel,ho pianto per "the body", per "the gift" perchè l'atmosfera era struggente nonostante cmq io non amassi molto buffy non ho potutto fare a meno di piangere, ho pianto in "family" qnd buffy dice al sign MacLay "noi siamo la sua famiglia"...diciamo che piangevo insieme a tara...ho pianto in "villains"xkè la willow disperata mi ha fatto veramente impressione...in chosen invece sn rimasta male xkè sono morti spike e anya ma nn mi è piaciuta l'atmosfera qnd sono rimasta solo triste non ho pianto...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Rain
Inviato il: Jan 13 2006, 11:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1371

Piango come un matto quando vedo Forever, la scena finile delo scontro fra Buffy e Dawn, Sarah li mi tira fuori l'anima.
Selfless, la scena finale fra Anya e Xander, vedere la nostra dolce amica distrutta in quel modo è sconvolgente.
The Body, quando Anya fa il discorso sul frullato che Joyce non berrà mai più.
E molti altri...

Ma ci sono due episodio nei quali piango sempre alla stessa battuta:

Beginning pt. 2 non mi fermo più dopo la famosissima frase "Chiudi gli occhi" fino a quando Buffy va via (pure quando Joyce trova il biglietto 120.gif )

Ma nonostante sia un grande fan di Buffy Angel, la frase che mi ha fatto proprio PIANGERE A SINGHIOZZI è stata:

"Vivi. Per me."

Dio mi vengono i brividi solo a ripensarci...

--------------------
Buffy Sta per sorgere il sole.
Angel Posso restare se hai bisogno di me.
Buffy Allora facciamo per sempre. Per te va bene per sempre?
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Eleonora
Inviato il: Jan 14 2006, 11:08 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1241

se dovessi dire tutte le volte che ho pianto per Buffy, scriverei un libro!
Comunque mi sono sfatta in lacrime a the body, the gift, seeing red, the grave (quando willow cade a terra tra le braccia di xander), potential (quando xander e dawn parlano sul finale), chosen, ultimatum (mi vergogno ad ammetterlo xke non sopporto riley, ma mi è dispiaciuto vederlo andare via in quel modod).

--------------------
user posted image
"Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami
klaudietta
Inviato il: Jan 15 2006, 02:00 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 808

a me ha commosso tantissimo il discorso di xander a will in grave!!! ogni volta che lo rivedo mi vengono le lacrime agli occhi!
sabrina_smg
Inviato il: Jan 15 2006, 02:33 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1351

Piango come un matto quando vedo Forever, la scena finile delo scontro fra Buffy e Dawn, Sarah li mi tira fuori l'anima.

ti quoto in pieno!!

120.gif 120.gif
Domenico
Inviato il: Jan 15 2006, 02:34 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 27

...effettivamente Buffy mi ha commosso in più di un'occasione...commosso e divertito...

Fino all'anno scorso avrei indicato immediatamente la seconda parte del 1 episodio della sesta serie...il dialogo finale fra Buffy e Spike...oggi...bhè alcune scene di Willow e Tara...quando Tara è privata della mente da Glory e Willow l'assiste...

--------------------
user posted image

Un giretto nel Gundamuniverse

Debrisfile

La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Chiary
Inviato il: Jan 15 2006, 03:50 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1345

Io ho pianto,ma proprio PIANTO in I WILL REMEMBER YOU 120.gif 120.gif 015.gif (1.8Angel) cosa che mi ha sorpreso molto perchè non avevo mai pianto per nessun film o telefilm, ma non posso negare che qualche piccola lacrima lo spesa anche con the GIFT.
In altre scene ho provato un vero è proprio nodo in gola (Becoming2, The Body...)è QUOTO Rain:
''VIVI PER ME''
altro che piccole lacrimucce 120.gif

--------------------
user posted image
Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel"
mrs spike
Inviato il: Jul 22 2006, 02:17 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2734

la puntata che mi ha commosso di più è stata quella choosen!! 128.gif 128.gif 128.gif 128.gif 128.gif

--------------------
°°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°

_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_user posted image
anna@mars
Inviato il: Jul 22 2006, 03:10 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2175

secondo me le puntate più commovente sono the body e the gift, é straziante quando buffy torna a casa e trova la madre morta sul divano, quando lo rivedo mi sale il mugone.
anche the gift è molto commovente, non solo per la morte di buffy ma proprio per l'insieme,èer la battaglia che stanno per affrontare e per stato d'animo di tutto il gruppo.

--------------------
user posted image
L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1277 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]