| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| fivebyfive |
Inviato il: Jan 13 2006, 12:14 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
allora pianto no però devo dire che mi hanno commosso passioni l'inizio della storia, la profezia quando buffy dice che non vuole morire, ultimatum quando riley se ne va in elicottero, the body, il dono, tutte le scene con buffy nel rito,
|
| lunacat |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 686 Iscritto il: 31-January 05 |
Io prorpio non riesco a trattenere le lacrime quando guardo: "The body"-"The gift"
-------------------- Buffy:"D'ora in poi, ogni ragazza del mondo potrebbe essere una cacciatrice,sarà una cacciatrice." (7.22 Chosen)
![]() |
| fivebyfive |
Inviato il: Jan 13 2006, 08:08 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Trovo anche molto commoventi tutti gli ultimi 11 episodi della stagione 7 per un motivo o nell altro penso sia superfluo elencarli
|
| sabrina_smg |
Inviato il: Jan 13 2006, 08:59 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
sì il disorso di Anya è veramente toccante!!! straordinario quell'episodio!! per non parlare di quando dawn tenta di riportare in vita joye, il discorso finale che buffy fa alla sorella è bellissimo e per non parlare .......... se non avete visto la sesta stagione non leggete!!!! ........ del discorno di Xander a Willow nella puntata finale, il suo "ti voglio bene" mentre lei tentava di ferirlo è struggente!! sono d'accordo con fivebyfive, gli undici episodi finali della settima stagione sono tutti molto commoventi!! la settima stagione è un capolavoro in questo senso! |
||
| ..willow.. |
Inviato il: Jan 13 2006, 09:16 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1134 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
é vero -------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
||
| Spikelee |
Inviato il: Jan 13 2006, 09:19 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 1396 Iscritto il: 13-January 06 |
sono nuovo e premetto d nn aver mai visto la 7ma serie...cmq ho pianto a the gift e a the body...ma + a the gift...
|
| Willow89 |
Inviato il: Jan 13 2006, 10:49 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Utente Nr.: 1365 Iscritto il: 26-December 05 |
ho pianto in "passion" per la morte di genny e il monologo di angel,ho pianto per "the body", per "the gift" perchè l'atmosfera era struggente nonostante cmq io non amassi molto buffy non ho potutto fare a meno di piangere, ho pianto in "family" qnd buffy dice al sign MacLay "noi siamo la sua famiglia"...diciamo che piangevo insieme a tara...ho pianto in "villains"xkè la willow disperata mi ha fatto veramente impressione...in chosen invece sn rimasta male xkè sono morti spike e anya ma nn mi è piaciuta l'atmosfera qnd sono rimasta solo triste non ho pianto...
-------------------- |
| Rain |
Inviato il: Jan 13 2006, 11:53 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Utente Nr.: 1371 Iscritto il: 30-December 05 |
Piango come un matto quando vedo Forever, la scena finile delo scontro fra Buffy e Dawn, Sarah li mi tira fuori l'anima.
Selfless, la scena finale fra Anya e Xander, vedere la nostra dolce amica distrutta in quel modo è sconvolgente. The Body, quando Anya fa il discorso sul frullato che Joyce non berrà mai più. E molti altri... Ma ci sono due episodio nei quali piango sempre alla stessa battuta: Beginning pt. 2 non mi fermo più dopo la famosissima frase "Chiudi gli occhi" fino a quando Buffy va via (pure quando Joyce trova il biglietto Ma nonostante sia un grande fan di Buffy Angel, la frase che mi ha fatto proprio PIANGERE A SINGHIOZZI è stata: "Vivi. Per me." Dio mi vengono i brividi solo a ripensarci... -------------------- Buffy Sta per sorgere il sole.
Angel Posso restare se hai bisogno di me. Buffy Allora facciamo per sempre. Per te va bene per sempre? ![]() |
| Eleonora |
Inviato il: Jan 14 2006, 11:08 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
se dovessi dire tutte le volte che ho pianto per Buffy, scriverei un libro!
Comunque mi sono sfatta in lacrime a the body, the gift, seeing red, the grave (quando willow cade a terra tra le braccia di xander), potential (quando xander e dawn parlano sul finale), chosen, ultimatum (mi vergogno ad ammetterlo xke non sopporto riley, ma mi è dispiaciuto vederlo andare via in quel modod). -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| klaudietta |
Inviato il: Jan 15 2006, 02:00 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 808 Iscritto il: 19-February 05 |
a me ha commosso tantissimo il discorso di xander a will in grave!!! ogni volta che lo rivedo mi vengono le lacrime agli occhi!
|
| sabrina_smg |
Inviato il: Jan 15 2006, 02:33 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
ti quoto in pieno!! |
||
| Domenico |
Inviato il: Jan 15 2006, 02:34 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
...effettivamente Buffy mi ha commosso in più di un'occasione...commosso e divertito... Fino all'anno scorso avrei indicato immediatamente la seconda parte del 1 episodio della sesta serie...il dialogo finale fra Buffy e Spike...oggi...bhè alcune scene di Willow e Tara...quando Tara è privata della mente da Glory e Willow l'assiste... -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Chiary |
Inviato il: Jan 15 2006, 03:50 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Io ho pianto,ma proprio PIANTO in I WILL REMEMBER YOU
In altre scene ho provato un vero è proprio nodo in gola (Becoming2, The Body...)è QUOTO Rain: ''VIVI PER ME'' altro che piccole lacrimucce -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| mrs spike |
Inviato il: Jul 22 2006, 02:17 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
la puntata che mi ha commosso di più è stata quella choosen!!
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ ![]() |
| anna@mars |
Inviato il: Jul 22 2006, 03:10 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
secondo me le puntate più commovente sono the body e the gift, é straziante quando buffy torna a casa e trova la madre morta sul divano, quando lo rivedo mi sale il mugone.
anche the gift è molto commovente, non solo per la morte di buffy ma proprio per l'insieme,èer la battaglia che stanno per affrontare e per stato d'animo di tutto il gruppo. -------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |