| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| frasky21 |
Inviato il: Jul 24 2006, 02:25 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Utente Nr.: 1791 Iscritto il: 17-May 06 |
allora...........tabula rasa-omwf-prescelta-commossa-il dono-.......e tutte le altre ovviamente!!!!!!!!!
|
| DiabolicalKiss |
Inviato il: Jul 25 2006, 10:32 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 2179 Iscritto il: 17-June 06 |
The gift è l'episodio che più mi emoziona!
-------------------- La Derrota No Es Una Opcion Y No Hay Escusas,
Parasiempre Me Parece Mucho Tiempo. |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 25 2006, 10:38 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
ieri ho visto la puntata della settima stagione dove muore jonathan che viene accoltellato da andrew...mi è dispiaciuto anche li perchè lui ha aiutato buffy in passato
-------------------- ![]() |
| (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯) |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:02 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Utente Nr.: 2224 Iscritto il: 20-June 06 |
Oddio...diciamo che io piango in continuazione con Buffy, allora vediamo, in ordine di stagione i più commuoventi sono Becoming pt II, Amends, The prom (quando Angel lascia Buffy), Graduation day pt II, Forever, The gift, Once more with feeling (non ditemi perchè ma piango quando canta Tara), Grave (quando Willow piange inizio a singhiozzare e non mi fermo più)...ok mi sembra di averli messi tutti, insomma sono una fontana vivente
-------------------- |
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 27 2006, 02:32 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
x me assolutamente the gift... mi basta pensarci pure in questo secondo..
-------------------- |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |