| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Anyanka |
Inviato il: Apr 19 2006, 11:29 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
no, mi pare che anche Leanne fosse stata inserita nella lista dei sospetti. |
||
| yuyu |
Inviato il: Jun 8 2006, 06:19 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 1746 Iscritto il: 11-May 06 |
certo che lilly se ne faceva di uomini...perfino il padre di logan che poi x paura che rivelasse tutto alla moglie l'ha uccisa colpendola in testa con un posacenere di marmo!!
|
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 11 2006, 11:41 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Veramente aveva paura che lo rivelasse a tutto il mondo!!!!! E poi, insomma, è preoccupant uno che si film metre fa sesso... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| weevil |
Inviato il: Jul 9 2006, 04:29 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
scusate,ma in america non ascolta nessuno le conversazioni tra i carcerati e chi va a fargli visita??
-------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
| Anyanka |
Inviato il: Jul 9 2006, 04:34 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Se ti facessi la lista di cose che mi sembrano "strane" nella seconda serie di VM faremmo notte... |
||
| pulcy33 |
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Hai perfettamente ragione, la maggior parte delle ammissioni di colpa vengono fatte proprio nel momento del colloquio...prendete in Desperate...il marito della Solis le ha confessato quello che aveva fatto proprio durante il colloquio. Insomma, sarebbe come un'intercettazione segreta e non ammissibile come prova in giudizio, però se si riuscissero ad incriminare almeno 2 colpevoli su 5...compreso il nostro Aaron, sarebbe un bel guadagno!!! -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 10 2006, 01:45 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
secondo me sulla morte di Lilly non c'è dubbio è stato Aaron ed è una cosa che si è conclusa a fine prima stagione
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Jules |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:23 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Io sono convinta sia stato Aaron. Daltronde nell' ultimo episodio della prima serie, l'ha detto a Veronica e ha cercato di ucciderla perchè lei aveva capito... Tutto combacia.. E sappiamo che quella dell' oscar è una sua messinscena.. perchè? Perchè è colpevole....
|
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:39 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
il colpevole è sicuramente, al 101%(e di +), aaron echolls. apparte che ha cercato di uccidere veronica perchè lo aveva scoperto e poi, è piuttosto logico il fatto che volesse uccidere lilly perchè aveva scoperto l'esistenza delle telecamere( e quindi delle cassette che li ritraevano mentre facevano sesso) nella stanza di logan!!
-------------------- |
| Jules |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:40 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Sono d'accordo.. E' logico, ma non dimentichiamo che ci hanno messo 22 episodi a capirlo.
|
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:51 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
hai ragione...ma sarebbe troppo un colpo di scena
valutiamo: -duncan è un possibile sospettato -jake e celeste kane non mi sembrano, per quanto possano aver odiato la figlia, colpevoli (è un mio punto di vista) -logan non ci appizza proprio...amava lilly (almeno cosi dice) -ci sono altri indiziati? infine aaron...aveva un movente...e inoltre sappiamo quanto è violento e non si fa problemi a picchiare la gente (vedete dylan, l'ex ragazzo di trina)...inoltre è pazzo infatti nello stesso episodio, dopo aver picchiato dylan, chiede tranquillamente a logan come è andata a scuola...dico ma si può? -------------------- |
| dimandrea |
Inviato il: Jul 10 2006, 04:05 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 2123 Iscritto il: 14-June 06 |
E' troppo scontato che è stato AAron che spoilerare sembra non spoilrare in questa discussione. Sono amareggiao della sua scarcerazione.
-------------------- |
| Claudina |
Inviato il: Jul 10 2006, 04:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
RAGAZZI ma devvero credete che ci siano DUBBI sul COLPEVOLE??E' stato sicuramente Aaron che tra le altre cose confessa di avere ucciso Lilly nell'ultima puntata della prima serie!!!Quando Veronica è chiusa in quella specie di coso !!!Ma che fa scherziamo??Cmq ognuno ha le proprie idee e io le rispetto ma mi sembra assurdo....!!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| sidney |
Inviato il: Jul 10 2006, 04:20 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Il colpevole è sicuramente Aaron,alltrimenti la serie perderebbe troppo di credibiltà, dai!! Non possono saltarsene fuori a fine seconda serie che non è lui, persino dopo una confessione, persino dopo che ha tentato in tutti i modi di inquinare le prove...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:40 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Io avevo i miei dubbi, ma solo perchè in vm non sai mai che colpi di scena possano esserci... così ero preparata al peggio, ma ora non ho davvero più dubbi: a uccidere lilly è stato aaron.
-------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |