| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Claudina |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:42 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Va be dopo che ha praticamente confessato sfido io che non ci sono dubbi..... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Andry1535 |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:31 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 2432 Iscritto il: 30-June 06 |
Non si discute, è stato Wallace (Storie D'Amore Segrete)!
Anche se però Aaron la praticamente confessato a Veronica! |
| illyria |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:37 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
gia forse Aaron non ha ucciso Lilly...e forse gli asini volano davvero
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Cl33 |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:40 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2342 Iscritto il: 25-June 06 |
e dai, è stata Veronica a uccidere Lily, come avete fatto a non arrivarci...
|
| Jules |
Inviato il: Jul 13 2006, 09:10 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Meno male che Aaron ha fatto la fine che meritava...
Kendall non sembrava molto dispiaciuta però!!! |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:14 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
infatti...è andata dall'avvocato come se niente fosse accaduto...un minimo, soprattutto dopo che gli hai detto che se continuavano cosi sarebbe andata sulla sedia a rotelle!! -------------------- |
||
| jordy |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:20 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
non so perchè ma qualcosa mi dice che l'ha ucciso aaron. non so perchè. ma forse perchè ha confessato più di qualche volta, o forse perchè sulle videocasssette si vedeva molto bene lui che la ammazzava, e per altri motivi. sono brava eh
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:22 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
avete ancora dubbi che non sia stato aaron??ma siamo impazziti...ha confessato, è violento...volete una lettera scritta da lui dove vi confessa tutto??
-------------------- |
| jordy |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:01 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
credo sia impossibile con due buchi in testa. tu ci riusciresti? -------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
||
| illyria |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:14 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
no nelle videocassette non si vede l'omicidio,si vede solo il sesso tra Aaron e Lilly dato che le cassette sono state registrate a casa Echolls e l'omicidio è stato consumato in piscina a casa Kane -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:24 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
questa discussione è stata aperta in tempi non sospetti ora tutti sappiamo che è stato aaron i nostri bravi sceneggiatori hanno fatto in modo che non ci fossero dubbi lo ha detto lui a veronica nell'ascensore prima di venire ucciso la persona che l'ha aperta aveva delle teorie che si sono rivelate sbagliate, capita a tutti -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |