Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> la quarta di Buffy o la pima di Angel?, Quale preferite?

Quale fra queste 2 stagioni che si sono svolte contemporaneamente vi piace di più?
la quarta stagione di Buffy [ 14 ]  [41.18%]
la prima stagione di Angel [ 20 ]  [58.82%]
Voti Totali: 34
I visitatori non possono votare 
Spike_90
Inviato il Jan 20 2006, 08:24 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 545

In America sono andate in onda contemporaneamente, In Italia a distanza di 2 anni... ma nel telefilm procedevano contemporaneamente...Angel a Los Angeles e Buffy a Sunnydale...con 2 episodi per ciascuna serie di cross-over... Quale delle 2 stagioni vi è piaciuta di più?...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Mike Delfino
Inviato il Jan 20 2006, 11:54 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1392

Propio in questi giorni sto rivedendo la quarta stagione di Buffy e la prima stagione di Angel. Ogni giorno guardo prima un episodio di Buffy e poi un episodio di Angel, così da rispettare quella che fu la programmazione USA e potermi gustare per bene i cross-over 002.gif Tra le due preferisco la quarta stagione di Buffy. La prima stagione di Angel non è male, ma non è particolarmente originale e la dinamica ricorda molto quella di Charmed (Streghe), tra visioni ed innocenti da salvare! So che la quarta stagione di Buffy a molti non è piaciuta, ma io non la trovo affatto male e ora che la sto rivedendo mi piace ancora di più!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Chiary
Inviato il Jan 21 2006, 03:48 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1345

Mi è piaciuta molto più la prima serie di Angel, (per me) è di sicuro meglio della 4 di Buffy, non miè piaciuta proprio:
1 la coppia Buffy- Riley 007.gif
2 Adam?? come cattivo
3 l'organizzazione 012.gif
e molte altre, ma questo non toglie niente alla serie Buffy. è e rimarra sempre un capolavoro 015.gif 015.gif
invece vedere una nuova serie con il mio amore 015.gif 015.gif (Angel) è stata una cosa bellissima anche perchè come ho già detto un paio di giorni fà per me la prima serie di ANGEL mi piace per il rapporto che ha il nostro protagonista si con Cordy che con Doyle 120.gif ma anche dopo con Wesly, che è davvero comicissimo in questa serie 003.gif 003.gif ma forse le puntate che mi hanno influenzato do più sono appunto nella 1 serie:I will remember you 015.gif 015.gif e Hero 120.gif 120.gif poi naturalmente ce ne stanno altre ma nelle stagioni successive.

--------------------
user posted image
Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel"
MPInvia un Email a questo Utente
Gaia89
Inviato il Jan 21 2006, 03:57 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 887

Entrambe non sono certo tra le più belle stagioni che esistano,per diversi motivi...
La prima stagione di Angel non ha storyline,è fatta solo di episodi autoconclusi,alcuni molto belli tipo Somnambulist,Five By Five,To sanshu in L.A ma molti decisamente scadenti,tipo I Fall To Pieces e She
La quarta stagione di Buffy ha una storyline strutturata malissimo,con Adam e l'iniziativa che sono i nemici più odiosi e inutili elle storia del telefilm,e in questo non aiuta neanche la presenza di un personaggio secondo me poco riuscito come Riley.Però qua e là nella quarta ci sono alcuni episodi veramente belli(New Moon Riising,Something Blue,The Harsh Light of Day) e due tra i CAPOLAVORI di BTVS,Hush e Restless,che da soli rendono perdonabili tutti i difetti della stagione...
Quindi voto la quarta di Buffy.

--------------------
Naty_chan
Inviato il Jan 21 2006, 04:16 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1382

la prima stagione di angel non è bellissima...(tranne alcuni episodi belli e la fine ke mi è piaciuta)
ma ho vottao x angel xkè la quarta di buffy non mi è proprio piaciuta!raley mi faceva solo venire il nervoso....mi fa skifo...adam era un cretino e poi si era persa tutta quell atmosfera buffyana lasciando posto a tecnologia e fucili 008.gif ma ke skifo è??

--------------------
user posted image
Spike 86
Inviato il Jan 21 2006, 06:17 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

Anch'io ho votato per la prima di Angel perchè nel complesso della serie è meglio ma però bisogna considerare che nonostante come avete detto la storia di sfondo, adam e il povero Riley che a me non dispiace proprio del tutto ( fa ridere quando si confronta con Buffy perchè lei lo scavalca sempre per non parlare del calcione...), vi sono alcuni episodi che sono capolavori... Capolavori che non si trovano pienamente in Angel ( nonstante si d'accordo con voi sugli episodi citati)
come: Hush, Something blue, the yoko factor,restless...

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
illyria
Inviato il Jan 21 2006, 07:27 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

Nonostante io sia una fan di "Angel",la 1°stagione non mi è proprio piaciuta.Troppo pallosa a mio avviso.Anche la 4°stagione di "Buffy" era a dir poco orrenda per me,ma la preferisco comunque perchè i personaggi a confronto mi piacevano di piu rispetto a quelli di "Angel"

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
Lore
Inviato il Jan 21 2006, 08:17 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

QUOTE (Spike_90 @ Jan 20 2006, 07:24 PM)
In America sono andate in onda contemporaneamente, In Italia a distanza di 2 anni

Ma veramente sono andate in onda a distanza di 4 anni 025.gif
Ovviamente parlo della prima visione

E per non andare OT... a me son piaciute entrambe 001.gif anche se ora sento più vicina la prima di Angel rispetto alla quarta di Buffy (e il discorso alla fine si riflette pure sulle altre 001.gif ).

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
Spike_90
Inviato il Jan 21 2006, 09:44 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 545

QUOTE (Lore @ Jan 21 2006, 07:17 PM)
Ma veramente sono andate in onda a distanza di 4 anni 025.gif
Ovviamente parlo della prima visione

io intendevo le 2 stagioni insieme... la quarta di Buffy è andata in onda nel 2001 mentre la prima di Angel nel 2003 capito cosa intendevo?

--------------------
user posted image
The bloody
Inviato il Jan 22 2006, 11:59 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 795

su x giu tutte e due allo stesso modo ma poiche l'opzione nn c'era ho votato la quarta di Buffy....xke Buffy è sempre Buffy......e xke cmq ci sono degli episodi molto belli.....e c'è SPIKE!!!!! 003.gif 003.gif 003.gif

--------------------
Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
user posted image
user posted image
Spike 86
Inviato il Jan 24 2006, 12:03 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

Si nella quarta serie ci sono gran capolavori ma è al storia in se che non convince...

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
horus
Inviato il Feb 3 2006, 08:56 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1439

MA siete tutti impazziti? La prima serie di Angel nn ha ne capo ne coda!
La 4a di Buffy è anke una delle mie preferite! In primis finalmente Anya compare, poi ci sono un sacco di trovate divertenti e poi sinceramente hanno fatto qualcosa di nuovo x non rigirare sempre la stessa minestra delle prime tre serie! Diciamo ke la 4a segna una svolta!
buffylover
Inviato il Feb 3 2006, 09:11 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

Io adoro la 4a di Buffy!!

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
horus
Inviato il Feb 3 2006, 09:59 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1439

QUOTE (buffylover @ Feb 3 2006, 08:11 PM)
Io adoro la 4a di Buffy!!

quoto al 100%
Faith90
Inviato il Feb 3 2006, 10:54 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 77

la prima di angel, spiegazione:
-la quarta di buffy è quella che mi è piaciuta meno (adam?riley?l'organizzazione?sostanza?), l'unica cosa che mi è piaciuta veramente della 4 è stata spike e alcune puntate particolari tipo hush, something of blue ed altre (poche)
-la prima di angel mi sembra realmente ben fatta, mentre di solito le prime stagioni delle serie partono lentamente, angel è partito subito alla grande e poi c'è stato doyle...che adoravo... 015.gif

--------------------
user posted image

IO SONO PAZZO, MA QUAL E' LA SUA SCUSA???
mio forum:http://www.forumfree.net/?c=53371
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0807 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]