| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| spike e angel |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:57 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
silvio chi??? -------------------- ![]() |
||
| sidney |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:30 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
posso farvi qualche domandina su sto serial?
So che hanno spostato il pilot di due episodi, ma se io volessi iniziare a guardarlo (cosa che voglio), guardo quei due episodi li o il nuovo pilot per primo? esistono episodi in italiano? ne ho trovati un paio, ma non vorrei che fossero dei fake.. esistono sottotitoli di questa serie in italiano? da dove li scarico? Grazie... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| IRA3181 |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:53 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
spike e angel.. silvio.. berlusconi. -.-"
sidney guardalo dal pilot originale ovvero "Serenity parte 1 e parte 2", il "nuovo" pilot non è un pilot è semplicemente il 3°episodio. cmq gli episodi in italiano esistono, la serie l'hanno trasmessa tutta su jimmy.. quindi li trovi tutti e 15 (gli ultimi 3li hanno fatti da poco). Se vuoi guardarli anche in lingua originale, fallo prima. (io purtroppo non ci ho pensato, o comunque non lo conoscevo quindi ho visto prima in italiano, e ora muoio dalla voglia di vederlo in lingua.) spero d'esserti stata utile. -------------------- |
| sidney |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:52 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
grazie mille IRA3181!! penso che li guarderò in originale perchè in italiano ne ho reperiti solo due.. -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |