Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Informazioni su sto serial
spike e angel
Inviato il: Aug 1 2006, 12:57 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2739

QUOTE (Snake Plissken @ Jul 31 2006, 09:14 PM)
Chiedi a Silvio. Lui lo sa...

silvio chi??? 012.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
sidney
Inviato il: Aug 1 2006, 02:30 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

posso farvi qualche domandina su sto serial? 172.gif

So che hanno spostato il pilot di due episodi, ma se io volessi iniziare a guardarlo (cosa che voglio), guardo quei due episodi li o il nuovo pilot per primo?

esistono episodi in italiano? ne ho trovati un paio, ma non vorrei che fossero dei fake..

esistono sottotitoli di questa serie in italiano? da dove li scarico?

Grazie... 001.gif

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
IRA3181
Inviato il: Aug 1 2006, 04:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2767

spike e angel.. silvio.. berlusconi. -.-"

sidney guardalo dal pilot originale ovvero "Serenity parte 1 e parte 2", il "nuovo" pilot non è un pilot è semplicemente il 3°episodio.

cmq gli episodi in italiano esistono, la serie l'hanno trasmessa tutta su jimmy.. quindi li trovi tutti e 15 (gli ultimi 3li hanno fatti da poco).

Se vuoi guardarli anche in lingua originale, fallo prima. (io purtroppo non ci ho pensato, o comunque non lo conoscevo quindi ho visto prima in italiano, e ora muoio dalla voglia di vederlo in lingua.)

spero d'esserti stata utile.

--------------------
user posted image
E in quell'infinita notte, oscurata dalla nostra stessa fonte di luce,
scoprirai di non esserti mai sentito te stesso fino ad allora...
IRA3181
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
sidney
Inviato il: Aug 1 2006, 06:52 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

QUOTE (IRA3181 @ Aug 1 2006, 04:53 PM)
sidney guardalo dal pilot originale ovvero "Serenity parte 1 e parte 2", il "nuovo" pilot non è un pilot è semplicemente il 3°episodio.

cmq gli episodi in italiano esistono, la serie l'hanno trasmessa tutta su jimmy.. quindi li trovi tutti e 15 (gli ultimi 3li hanno fatti da poco).

Se vuoi guardarli anche in lingua originale, fallo prima. (io purtroppo non ci ho pensato, o comunque non lo conoscevo quindi ho visto prima in italiano, e ora muoio dalla voglia di vederlo in lingua.)

spero d'esserti stata utile.

grazie mille IRA3181!! penso che li guarderò in originale perchè in italiano ne ho reperiti solo due.. 119.gif comunque grazie!

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0700 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]