| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 6 7 [8] 9 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| estelle |
Inviato il: Feb 2 2006, 08:28 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
hey, grazie, ha funzionato!
è proprio carino! -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Andrew |
Inviato il: Feb 3 2006, 05:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Prego, di che
-------------------- ![]() |
| Elanor |
Inviato il: Apr 30 2006, 02:23 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
Amber Benson/Tara:
![]() (firma coordinata) Personaggi Angel: ![]() (firma coordinata) Malcolm in the Middle: ![]() edito: ok, sono un'idiota e non so cercare le discussioni XD -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Aky :[ |
Inviato il: May 2 2006, 06:26 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Utente Nr.: 1630 Iscritto il: 24-April 06 |
Scusate,sarò ignorante.....ma ho visto su internet degli avatar toghi.....ma il problema......come me li posso salvare e cambiare con il mio attuale?
-------------------- ![]() membro con onore del "acidi e sarcastici club" |
| Barbie |
Inviato il: May 2 2006, 06:34 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Beh basta che clicchi sull'avatar che ti interessa col tasto destro, salva immagine con nome; quì vai sul tuo profilo, clicchi su opzioni avatar e carichi l'immy, fatto
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
Inviato il: May 2 2006, 06:38 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Utente Nr.: 1630 Iscritto il: 24-April 06 |
Tanks...ma forse qualcosa non va....potrebbe essere che sia troppo grande?
Inviato il: May 2 2006, 06:39 PM
|
no,no,niente....sono solo un pò cretino.....adesso ne provo altri!
| Elanor |
Inviato il: May 19 2006, 10:14 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
qualche nuovo avataruccio ^^
Lost ![]() Il Signore degli Anelli ![]() quelli del signore degli anelli fanno abbastanza schifo -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
| Slayer Eyes |
Inviato il: May 27 2006, 08:37 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Come promesso a Zlatan, ecco qua il suo Dawn-avatar animato nel nuovo formato 100x100... dovrebbe essere di 36kb perciò non sfora le regole del forum!!
Ciao ciao Zlatan! File Allegato ( Numero di download: 24 )
Dawn.gif-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jun 12 2006, 07:53 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
qualcuno potrebbe farmi un avatar arrotondato o come quello che elanor ha fatto di francis ("spezzettato") con l'immagine in allegato?
grazie in anticipo a chi può! File Allegato ( Numero di download: 21 )
willow_buffy.jpg-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jun 12 2006, 07:54 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
scusate, non di francis ma di Lois oppure va bene anche arrotondato grazie... -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
||
| Elanor |
Inviato il: Jun 18 2006, 01:37 PM
|
ho provato a farlo "spezzettato"
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jun 18 2006, 07:43 PM
|
||
grazie, è stupendo!!! -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
||
| tessy |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2228 Iscritto il: 20-June 06 |
il mio problema è:come faccio a selezinarmi un'avatar?! rispondete vi prego!!! sono qui da poco!!!!!!!!
-------------------- W VERONICA MARS 4EVER!!!!!!!!!
|
| Barba |
Inviato il: Jun 22 2006, 10:49 AM
|
||
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
è molto semplice sul tuo pannello di controllo (opzioni il alto a destra) clicca su Modifica Avatar. Vedrai queste scritte : Avatar pre-installati Scegli un avatar da una delle nostre Gallerie da lì, puoi scegliere una delle due gallerie online (buffy o veronica mars) selezionandole con la freccia e cliccando poi vai! poi, dopo aver scelto la tua icona da impostare, basterà che tu clicchi sul pallino corrispondente e cliccando Usa Avatar Selezionato avrai l'avatar se hai bisogno chiedi pure, qua è pieno di gente che possono spiegarti mille coshe -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
Pagine: (9) « Prima ... 6 7 [8] 9 |
![]() ![]() ![]() |