Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (9) « Prima ... 7 8 [9]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> avatar, aiuti e consigli
tessy
Inviato il: Jun 25 2006, 10:50 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2228

mi hanno ridimensionato l'immagine ma non la faceva impostare come avatar allora mi hano detto di salvare l'allegato e poi selezionare "sfoglia"... ma come?! 126.gif

--------------------
W VERONICA MARS 4EVER!!!!!!!!!
MPInvia un Email a questo Utente
konaini
Inviato il: Jun 25 2006, 02:48 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2035

Se ho capito il tuo problema (quello di non riuscire ad hostare gli avatar) allora:

Vai nella sezione avatar personalizzato di Modifica avatar. Clicca su sfoglia e hosta l'immagine. Dopodichè copia il link dell'immagine nel campo apposito.

--------------------
Yu-Gi-Oh

Veronica Mars Fan
Faith*
Inviato il: Jun 30 2006, 09:36 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2389

io ho un altro problemino con l'avatar...non so se è la sezione giusta.
In pratica io ho l'immagine che vedete come avatar, vorrei cambiarla e l'immagine ghe vorrei mettere è questa che ho postato in fondo...come vedete è 100x100 per cui non dovrebbe dare problemi,ma al posto di quest'immagine mi mette qyella che ho già ma delle dimensioni di quella che voglio mettere...non so se mi sono espressa bene comunque...questa cosa mi sta facendo impazzire!! spero che qualcuno possa aiutarmi...

File Allegato ( Numero di download: 14 )
File Allegato  eliza.jpg

--------------------
user posted image

"La vita di una cacciatrice è molto semplice : voglio... prendo... è mio." -faith 3x14 Bad girls-
Slayer Eyes
Inviato il: Jul 17 2006, 09:02 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 866

Ecco l'avatar animato per Faith*....

Ne ho fatte due "versioni"... il primo, quello che posto qua, è una gif a 64 colori, ho dovuto ridurli per fare in modo che rientrasse nei 40kb richiesti dal regolamento... la qualità perciò non è delle migliori... 025.gif

File Allegato ( Numero di download: 6 )
File Allegato  avatar1.gif

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________user posted image
*pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old
__Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__
Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Slayer Eyes
Inviato il: Jul 17 2006, 09:04 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 866

... questo invece è il secondo, ha un paio di immagini in meno (le ho tolte tenendo conto della tua numerazione), però è a 128 colori, perciò leggermente migliore come "estetica".

Di meglio non sono riuscita a fare, mi dispiace... 025.gif

Spero che vadano bene...

File Allegato ( Numero di download: 5 )
File Allegato  avatar2.gif

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________user posted image
*pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old
__Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__
Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Faith*
Inviato il: Jul 17 2006, 09:17 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2389

sono bellissimi tutti e 2 mi sa che scelgo il primo...sei stata davvero gentilissima!!! 004.gif

--------------------
user posted image

"La vita di una cacciatrice è molto semplice : voglio... prendo... è mio." -faith 3x14 Bad girls-
fly
Inviato il: Jul 17 2006, 09:21 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2695

bellissimi qst avatar..!!!visto ke sn nuova c'è qlcn csì gentile da farmene avere uno migliore d ql k ho già??help me please 098.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (9) « Prima ... 7 8 [9]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0768 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]