| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 7 8 [9] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| tessy |
Inviato il: Jun 25 2006, 10:50 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2228 Iscritto il: 20-June 06 |
mi hanno ridimensionato l'immagine ma non la faceva impostare come avatar allora mi hano detto di salvare l'allegato e poi selezionare "sfoglia"... ma come?!
-------------------- W VERONICA MARS 4EVER!!!!!!!!!
|
| konaini |
Inviato il: Jun 25 2006, 02:48 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2035 Iscritto il: 9-June 06 |
Se ho capito il tuo problema (quello di non riuscire ad hostare gli avatar) allora:
Vai nella sezione avatar personalizzato di Modifica avatar. Clicca su sfoglia e hosta l'immagine. Dopodichè copia il link dell'immagine nel campo apposito. -------------------- |
| Faith* |
Inviato il: Jun 30 2006, 09:36 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
io ho un altro problemino con l'avatar...non so se è la sezione giusta.
In pratica io ho l'immagine che vedete come avatar, vorrei cambiarla e l'immagine ghe vorrei mettere è questa che ho postato in fondo...come vedete è 100x100 per cui non dovrebbe dare problemi,ma al posto di quest'immagine mi mette qyella che ho già ma delle dimensioni di quella che voglio mettere...non so se mi sono espressa bene comunque...questa cosa mi sta facendo impazzire!! spero che qualcuno possa aiutarmi... File Allegato ( Numero di download: 14 )
eliza.jpg-------------------- |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 17 2006, 09:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Ecco l'avatar animato per Faith*....
Ne ho fatte due "versioni"... il primo, quello che posto qua, è una gif a 64 colori, ho dovuto ridurli per fare in modo che rientrasse nei 40kb richiesti dal regolamento... la qualità perciò non è delle migliori... File Allegato ( Numero di download: 6 )
avatar1.gif-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 17 2006, 09:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
... questo invece è il secondo, ha un paio di immagini in meno (le ho tolte tenendo conto della tua numerazione), però è a 128 colori, perciò leggermente migliore come "estetica".
Di meglio non sono riuscita a fare, mi dispiace... Spero che vadano bene... File Allegato ( Numero di download: 5 )
avatar2.gif-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Faith* |
Inviato il: Jul 17 2006, 09:17 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
sono bellissimi tutti e 2 mi sa che scelgo il primo...sei stata davvero gentilissima!!!
-------------------- |
| fly |
Inviato il: Jul 17 2006, 09:21 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Utente Nr.: 2695 Iscritto il: 17-July 06 |
bellissimi qst avatar..!!!visto ke sn nuova c'è qlcn csì gentile da farmene avere uno migliore d ql k ho già??help me please
-------------------- ![]() |
Pagine: (9) « Prima ... 7 8 [9] |
![]() ![]() ![]() |