| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Mary scoobies |
Inviato il Feb 7 2006, 03:39 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
Vabè visto che non si può..... secondo me Angel....sarà perchè ha sofferto di più....non sò....comunque scelgo lui... -------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
| rock 85 |
Inviato il Feb 23 2006, 10:41 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 1472 Iscritto il: 23-February 06 |
penso che sia lampante anche girando in internet e parlando con molti fan che il personaggio di spike abbia colpito di più..
secondo me inanzitutto perchè ha avuto un incredibile evoluzione..da cattivo a buono..è cambiato molto..poi perchè il suo era un personaggio simpatico ma tosto, uno che non si tira mai indietro..poi che battute che fà! angel è il solito tenebroso che ti fa sparare nella balle..il suo telelfilm non l'ho mai guardato.. poi dal punto di vista del fisico faccio giudicare alle donne -------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il Feb 24 2006, 01:16 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Se non hai guardato il suo telefilm allora non puoi dire così perchè in questo caso la domanda si riferisce specificatamente alla serie Angel e non Buffy... Se hai notato siamo nella sezione Angel
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| rock 85 |
Inviato il Feb 24 2006, 01:55 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 1472 Iscritto il: 23-February 06 |
ho guardato la prima ma l'ho abbandonata sul finale..volevo scrivere che non l'ho mai guardato tutto -------------------- ![]() |
||
| Spike 86 |
Inviato il Feb 24 2006, 10:36 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Proprio quel finale e il seguito sono importanti...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| aliciana79 |
Inviato il Mar 9 2006, 11:34 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
direi tutti e 2, ma non si può..quindi angel, da più tempo è ha un'anima poi ha anche la maledizione!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| Rob |
Inviato il Mar 9 2006, 12:32 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
è una questione complessa....la scelta di Spike è stata spontanea, è stato l'iunico credo a diventare buono da vampiro, non credo fossse mai successo, quindi un elogio particolare va a lui, anche se probabilmente è stato un po' aiutato dalle circostanze......comunque anche se fa molto lo spaccone, non credo che adesso Spike ama solo Buffy e non l'umanità.....per carattere non lo direbbe apertamente, ma ormai è buono a tutti gli effetti.....
Angel d'altro canto ha dedicato dieci anni della sua vita a lottare, è stato scelto comunque lui dalle forze dell'essere, quindi penso che comunque la Shanshu sia per lui.....il fatto che vi abbia rinunciato spontaneamente per continuare la lotta penso giochi anche a suo favore...... diciamo che la meriterebbero entrambi, anche se leggermente in vantaggio Angel.... ma tanto non l'avranno nessuno dei due -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| X-Liam-X |
Inviato il Apr 24 2006, 09:02 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Io voto Angel, che penso se la meriti di più, dopo tutto quello che ha passato..
-------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| Micia |
Inviato il May 5 2006, 12:27 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1101 Utente Nr.: 1616 Iscritto il: 23-April 06 |
Assolutamente Angel!!!!
-------------------- |
| mz911 |
Inviato il May 6 2006, 03:52 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 282 Utente Nr.: 1704 Iscritto il: 5-May 06 |
Spike, Spike, Spike...
è il personaggio che è stato meglio caratterizzato, intrepretato spendidamente, non dimentichiamolo, da James Marsters... -------------------- |
| Memy Echolls |
Inviato il May 7 2006, 03:52 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 1719 Iscritto il: 7-May 06 |
Io preferisco Spike... beeeello...
-------------------- ![]() Logan (messaggio di segreteria): Qui è Logan con la frase d'ispirazione del giorno. "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni." Eleanor Roosevelt. Lasciate un messaggio |
| shadow slayer |
Inviato il Jun 10 2006, 01:50 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 1956 Iscritto il: 6-June 06 |
raga nn voglio offendere tt i fan di spike ma semplicemente anel è il + meritevole insomma dai spike è diventato ........"buono".solo x piacere a buffy e poi nn s pente nemmeno
-------------------- ![]() |
| Max! |
Inviato il Jun 10 2006, 01:53 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
Sicuramente Spike!
-------------------- ![]() |
| >AnGeLuS< |
Inviato il Jun 10 2006, 06:15 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1817 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
Ho votato Angel...per me,non c'è paragone...nche se Spike che in Buffy non soppottavo,soprattutto da quando tentò di violentare Buffy..in Angel mi è diventato pure simpatico!Ma a parte la mia antipatia parliamoci chiaro...
Quoto! -------------------- ![]() |
||
| Tanius |
Inviato il Jun 10 2006, 08:14 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
Spike la shanshu? E perchè?
No a parte gli scherzi, boh, Spike arriva gaggio gaggio all'ultimo momento dopo che Angel lottava per averla da 100 anni -.- -------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 |
![]() ![]() ![]() |