| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| fly |
Inviato il Jul 21 2006, 06:15 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Utente Nr.: 2695 Iscritto il: 17-July 06 |
angel è un mito... ma spike è il migliore....
-------------------- ![]() |
| _Angelus_ |
Inviato il Jul 21 2006, 09:39 PM
|
||||||||||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Bhe...se è per questo, neanche Spike sceglie di diventare un vampiro. Lo fa Drusilla per lui...
Si...però perchè non considerare anche il chip di Spike? se l'è cercato lui? non mi sembra proprio. Anzi, ha fatto di tutto per toglierselo. E quando pensava che non funzionasse più ha cercato di ritornare ad uccidere...
Nessuno ha ordinato ad Angel di sacrificarsi per il mondo.
Si...ma tu dimentichi che Angel aiutava già gli esseri umani, molto prima di creare un'agenzia. E poi non credo che Cordelia e Doyle potessero fare molto senza Angel...
Bhe...ma che significa? se avesse saputo di poterlo avere, non credi che avrebbe fatto di tutto per averlo?. Io credo che il modo in cui Angel tratta Connor chiarisca tutto...
Si...ma lui voleva aiutare Buffy per combattere dalla parte del bene e per la sua redenzione, non certo per fare un piacere a Buffy. Detto questo, io non credo che Angel sia l'eroe perfetto e credo anche che non debba esserlo, perchè altrimenti risulterebbe incredibilmente noioso. Però non venitemi a dire che Spike lo è e che merita la Shanshu più di Angel... -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||||||||||||
| miky^_^ |
Inviato il Jul 24 2006, 03:53 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
io ho votato angel.. se lo merita... ha sempre aiutato baffy fin dall'inizio della prima serie...
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| Tanius |
Inviato il Jul 25 2006, 02:23 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
Hai preso parecchio a cuore l'argomento, eh? -------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
||
| _Angelus_ |
Inviato il Jul 25 2006, 08:27 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Eh si, probabilmente si! -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| Angelee |
Inviato il Jul 27 2006, 11:30 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2690 Iscritto il: 16-July 06 |
innanzittutto frasky ti dico pure io che Spike è un bel tipo. in secondo luogo non puoi dire che non stai votando Spike per la bellezza, xk non è così. non diresti altrimenti che Angel è antipatico e brutto. è un tuo parere ok, ma lo dici in modo leggermente offensivo per le Bangel. terzo Angel non è un fifone, lascia l'amuleto a Buffy, xk sa che lei farà la cosa giusta. sia dandolo a Spike, sia non dandoglielo. e poi lui cosa avrebbe fatto? "formare il fronte secondario" ti dice niente? non è un fifone altrimenti neanche si sarebbe proposto per indossare l'amuleto. Per quanto riguarda chi ama di più Buffy, questo non è la conversazione in cui se ne parla. |
||
| Rose |
Inviato il Jul 29 2006, 12:23 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
io nn posso votare m piacciono in modo diverso, ma è complicato!!
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| Fender |
Inviato il Jul 29 2006, 03:38 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
Ho letto molti post riguardanti fatti tipo "anima contro Angelus" oppure "cip contro Spike...ho letto post che dicono che Spike ha imparato ad amare Buffy pur non avendo un anima mentre Angelus vuole solo il sangue di Buffy, per questo spike merita la shanshu...ragazzi, devo essere io a dirivi che state uscendo, anzi, siete usciti fuori tema, o magari, di testa??? io non credo che due vampiri debbano meritarsi una shanshu perche hanno imparato ad amare una donna o perche "così spike sarà un ragazzo vero e potrà finalmente stare con Buffy". una shanshu deve essere attribuita a chi ha fatto sacrifici, rinunzie per salvare l'intera umanità, non a chi ha chiesto indietro l'anima per essere accettato da una donna!!
certo, Spike s'è ucciso per chiudere la bocca dell'inferno e questo va sicuramente apprezzato ma oltre a questo, Spike che ha fatto? io ho aperto il sondaggio e votato Angel perchè lui ha espiato davvero molto più di Spike, ha rinunciato a Buffy per salvare l'intera umanità, cosa che nessun uomo farebbe!! ricordate cosa disse Doyle nell'episodio 1x09 "hai avuto l'unica cosa che desideravi da sempre e l'hai buttata via?"..ma oltre a questo, Angel ha fatto davvero molto più bene di Spike, per questo dico che lui deve avere lo shanshu...e poi, la prova più grande del sacrificio di Angel l'abbiamo nell'episodio 5x22, quando Angel firma una certa carta...non dico di che si tratta altrimenti faccio spoiler...comunque, riguardate tutti questi fattori e rivalutate le vostre risposte -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| Angelee |
Inviato il Jul 29 2006, 08:30 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2690 Iscritto il: 16-July 06 |
bravissimo Fender!
|
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() ![]() |