| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Barba |
Inviato il: Feb 1 2006, 08:09 PM
|
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
ecco.. c'era già questa discussione, ma poi è andata persa..
meglio aprirne una in cui postare tutti i nostri lavori, che aprire un topic per ognuno, no? ecco quello che ho appena fatto! ditemi che ne pensate File Allegato ( Numero di download: 190 )
walleliza.gif-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Andrew |
Inviato il: Feb 2 2006, 05:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Carino ^^
-------------------- ![]() |
| ..willow.. |
Inviato il: Feb 2 2006, 05:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1136 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
Bello!..Brava!..
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| Gaia89 |
Inviato il: Feb 2 2006, 05:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Prima voglio avvisarvi che sono alle prime armi...ho imparato da pochissimo...lo so che fanno schifo ma abbiate pietà
Spike Beneath You Normal Again The Gift Spike e Dru Will e Tara -------------------- |
| Pan15 |
Inviato il: Feb 2 2006, 06:17 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
l'unica che non mi piace è l'ultima.. willow e tara le altre le trovo belle!! -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| ..willow.. |
Inviato il: Feb 2 2006, 07:06 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1136 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
Bellini.....Quello su The Gift mi piace piu di tutti....
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| Paris Hilton |
Inviato il: Mar 22 2006, 02:47 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3875 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
-------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| Pan15 |
Inviato il: Mar 23 2006, 01:04 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| Paris Hilton |
Inviato il: Mar 23 2006, 04:13 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3875 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
-------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| Barba |
Inviato il: Apr 2 2006, 12:04 PM
|
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| magicastell@ |
Inviato il: Apr 2 2006, 02:09 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Utente Nr.: 370 Iscritto il: 6-September 04 |
Bellizzimi i wall!!!
-------------------- ![]() |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Apr 10 2006, 03:35 PM
|
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1112 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Ora... io so che questo è un forum di Buffy... ma qualcuno mi posta un bel Wallpaper che non sia Buffy, Angel o altro? Io non le voglio quelle coseeeee!
-------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
| Paris Hilton |
Inviato il: Apr 18 2006, 02:09 PM
|
| Pimpi |
Inviato il: Apr 18 2006, 04:12 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Molto carino Io sono negata, Photoshop mi fa impazzire -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Michele |
Inviato il: Apr 18 2006, 07:04 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Paris, i wallpaper su VM che fai, puoi inviarmeli a michele - chiocciolina - veronicamars.it. Chiaramente se vuoi che li pubblichiamo anche sul sito! Ah, sempre se vuoi, puoi aggiungere la tua firma ed eventualmente la dicitura veronicamars.it, se non vuoi che vengano riprodotti su altri siti. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
Pagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |