| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 6 7 [8] 9 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| telefila |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2027 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
-------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| ffl |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:48 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7532 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
complimenti telefila
che programma usi? -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| telefila |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2027 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
-------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| telefila |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:50 PM
|
||
grazie -------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| telefila |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:54 PM
|
| telefila |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:55 PM
|
| telefila |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:57 PM
|
| telefila |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:00 PM
|
| telefila |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:01 PM
|
| telefila |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:05 PM
|
| telefila |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:10 PM
|
il quattordicesimo e per oggi è tutto, aspetto i vostri commenti
File Allegato ( Numero di download: 11 )
kri_rose.jpg-------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:53 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
il settimo e il decimo sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- |
| raffa |
Inviato il: Jul 31 2006, 09:04 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2675 Iscritto il: 14-July 06 |
telefila sono veramente belli brava
-------------------- [b]Membro Storia Epica del Fanatic LoVe Shipper Club [/B]
Logan: Avanti, sai bene che non sto parlando di Hannah. Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io. Veronica: Epica in che senso? Logan: Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica. Ma tra poco comincia l'estate, e non ci rivedremo mai più. E poi tu lascerai la città, e poi... poi sarà finita. Veronica: Logan... Logan: Mi dispiace... per l'estate scorsa. Sai, se potessi rifarlo- Veronica: Avanti. Vite bruciate, carneficine?! Pensi davvero che una relazione debba essere così difficile? Logan: Nessuno scrive canzoni su quelle serene. |
| telefila |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:18 PM
|
||
grazie, mi piace soprattutto l'effetto ottenuto nel decimo! -------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| ffl |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:26 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7532 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
vollo critiche
sono i miei primi wall e voglio che siate sinceri http://img167.imageshack.us/img167/3659/buffyspikewg0.jpg http://img483.imageshack.us/img483/8094/willowwl0.jpg -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
Pagine: (9) « Prima ... 6 7 [8] 9 |
![]() ![]() ![]() |